Daydreamer sbarca in prima serata giovedì 7 gennaio su Canale 5. Le anticipazioni

Daydreamer sbarca in prima serata giovedì 7 gennaio su Canale 5. Le anticipazioni

Dopo tanta attesa, rivedremo finalmente su canale 5 le vicende di Can e Sanem. DayDreamer infatti, approda in prima serata giovedì 7 gennaio, con la messa in onda di tre nuovi episodi. L’appuntamento è a partire dalle 21,20 e si protrarrà sino alle 00.20. Una lunga serata dove scopriremo gli sviluppi della burrascosa storia d’amore tra i due protagonisti Can Divit (Can Yaman) e Sanem Aydin (Demet Ozdemir) e faremo la conoscenza di un nuovo personaggio, Yigit. Ma vediamo nel dettaglio cosa vedremo in Tv il prossimo 7 gennaio.

DayDreamer, trama del 7 gennaio: Sanem investita da un auto

Le vicende di DayDreamer riprenderanno dal momento in cui Sanem non sarà riuscita a farsi perdonare da Can per l’ennesima bugia. Il fotografo avrà ricevuto un’importante proposta lavorativa dalla sua ex Polen. Quest’ultima incoraggerà Can a trasferirsi con lei nei Balcani e, dopo aver saputo che il fotografo ha accettato la proposta, Sanem penserà di licenziarsi dalla Fikri Harika. Subito dopo, la ragazza verrà investita da Yigit, il quale la accompagnerà in ospedale. Dopo i controlli del caso, la giovane verrà dimessa. Per lei, fortunatamente, nulla di grave. Yigit, che sarà stato con lei tutto il tempo e che si sentirà in colpa per quanto accaduto, si offrirà di riaccompagnarla a casa.

DayDreamer, prima serata di giovedì 7 gennaio: Yigit affascinato da Sanem

Dalle anticipazioni su ciò che vedremo in onda il prossimo 7 gennaio, veniamo a sapere che Yigit rimarrà affascinato da Sanem tanto da chiederle il numero di telefono. Leyla, in un momento di distrazione, lascerà cadere il diario di Sanem nell’auto di Yigit e questa per l’uomo, sarà la scusa perfetta per richiamare Sanem. Poco dopo infatti, Yigit informerà Sanem di aver trovato il suo diario e ammetterà di averlo letto, complimentandosi con lei per il suo modo di scrivere. Si scoprirà che l’uomo è un editore e per questo le offrirà anche il suo aiuto per una futura collaborazione, invitandola a continuare a scrivere. Sanem sarà lusingata, ma non riuscirà a gioire in quanto le mancherà Can. Quest’ultimo intanto, avrà rimandato la sua partenza verso i Balcani.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Can geloso di Yigit nelle prossima puntata di DayDreamer

Nel corso dell’appuntamento del 7 gennaio, vedremo che il lancio della campagna per la Red Mode sarà alle porte e tutti in agenzia faranno gli straordinari. Sanem sarà al lavoro ma non avrà ancora abbandonato l’idea di licenziarsi. La ragazza riceverà un’importante proposta da parte di Yigit, il quale le offrirà di lavorare nella casa editrice che sta fondando e le ribadirà di essere disposto a pubblicare il suo romanzo. L’interesse di Yigit per Sanem sarà più che mai evidente e arriverà anche alle orecchie di Can, il quale si mostrerà particolarmente geloso. Muzzafer intanto, avrà ideato un sistema economico grazie al quale riuscirà a promuovere i prodotti biologici del marchio Mammina e a guadagnare esponenzialmente.

Il promo della puntata del 7 gennaio…

Di seguito riportiamo il promo che Canale 5 sta trasmettendo in questi ultimi giorni e relativo alla prima serata di giovedì 7 gennaio.

 

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento