La scoperta della verità sulla crisi dei Cantieri porterà a delle conseguenze importanti e potrebbero essere coinvolte anche altre persone nella vicenda. A tal proposito, come si evince dalle anticipazioni Un posto al sole relative alla puntata in onda lunedì 4 gennaio, Serena e Filippo avranno il timore di essere coinvolti nella lotta tra Marina e Roberto. Nel frattempo, la Giordano sarà in ansia per le sorti di Fabrizio che è ricoverato in gravi condizioni in ospedale. Infine, Bianca e Jimmy rischieranno di mettersi nei guai disobbedendo ai genitori.

Un posto al sole, trama 4 gennaio: Filippo e Serena temono di essere coinvolti nella faida tra Marina e Roberto

Fabrizio Rosato dopo aver avuto la conferma ai suoi sospetti grazie ad una foto che gli ha inviato Lara, ha avuto un grave incidente d’auto ed è stato ricoverato in ospedale in condizioni gravi. Marina si è precipitata da lui ed ha scoperto anche lei la verità sulla crisi dei Cantieri. In preda alla rabbia si è recata da Roberto e gli ha puntato una pistola contro arrivando anche a premete il grilletto.

Tuttavia, con ogni probabilità non lo ha colpito e nell’episodio Un posto al sole in onda il 4 gennaio, la donna penserà soltanto a Fabrizio mentre Ferri si ritroverà ad affrontare il profondo solco che ha scavato con la Giordano. Nel frattempo, Filippo e Serena si renderanno conto di quale ruolo ha giocato Roberto per ottenere nuovamente i Cantieri ed ora che la verità è venuta alla luce, avranno il timore di essere coinvolti loro malgrado nella faida tra l’uomo e Marina.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Un posto al sole, spoiler 4 gennaio: Bianca e Jimmy si mettono nei guai?

Se da un lato, Filippo e Serena avranno ragione di credere che l’ennesima faida tra Roberto e Marina possa nuocere alla loro serenità, dall’altra Bianca sarà felicissima. La piccolina che era triste per l’assenza dei genitori, ha ricevuto il dono più bello che potesse avere l’ultimo giorno dell’anno.

Franco ed Angela sono tornati in tempo per festeggiare con lei e le hanno portato uno splendido regalo dalla Nuova Zelanda: un boomerang. La piccola, come rivelano gli spoiler Un posto al sole del 4 gennaio, contravverrà alle raccomandazioni dei genitori e deciderà di usare il prezioso dono insieme a Jimmy. Agendo in tal modo, però, i due piccoli rischieranno di mettersi nei guai.