Marina Giordano prenderà una decisione molto importante per il suo futuro. Le anticipazioni Un posto al sole inerenti le puntate in onda dal 4 all’8 gennaio, rivelano che la donna deciderà di lasciare Napoli con Fabrizio per prendersi cura di lui. Nel frattempo, Filippo e Serena decideranno di accogliere Leonardo in casa loro per aiutarlo mentre Bianca e Jimmy scopriranno quanto può essere pericoloso mentire. Intanto, Diego e Raffaele avranno uno scontro che evidenzierà la diversità di vedute sulla vita. Infine, Alex riceverà un’importante offerta di lavoro, ma sarà propensa a non accettare.

Un posto al sole, trame 4-8 gennaio: Fabrizio ricoverato in ospedale

Fabrizio dopo la scoperta che la crisi dei Cantieri è dovuta a Roberto Ferri, avrà un malore e dovrà essere ricoverato in ospedale. Marina, ovviamente, come rivelano le trame Un posto al sole dal 4 all’8 gennaio, sarà molto preoccupata per lui mentre Roberto dovrà affrontare la distanza che lui stesso ha creato con la Giordano. Nel frattempo, Filippo e Serena capiranno bene cosa ha combinato Roberto ed avranno il timore di essere coinvolti in una guerra tra lui e Marina.

Intanto, Jimmy e Bianca disobbedendo ai genitori, useranno un boomerang che la piccola Boschi ha avuto in regalo, ma rischieranno di mettersi nei guai e scopriranno quanto può essere pericoloso mentire. Più tardi, Marina penserà a lungo di dare una svolta importante alla sua vita mentre Raffaele e Diego avranno una discussione che metterà in luce i differenti punti di vista sulla vita.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Un posto al sole, spoiler 4-8 gennaio: Marina decide di andare via da Napoli

Nei prossimi episodi di Un posto al sole vedremo Marina decidere di lasciare Napoli per potersi prendere cura di Fabrizio. La donna, tuttavia, avrà un incontro che scatenerà in lei un grande desiderio di vendetta. I due si prepareranno a partire e rivivranno l’intero film della loro storia. Nel frattempo, Diego contro il parere del padre, deciderà di portare avanti il suo progetto imprenditoriale anche se si renderà presto conto di quanto sia difficile reperire le risorse economiche necessarie alla realizzazione della sua idea.

Poco dopo, Vittorio vivrà momenti di crisi mentre Alex riceverà un’importante ed inattesa proposta di lavoro e cercherà di parlarne al suo ragazzo, ma lui sarà totalmente assorbito dalle sue vicende personali e così Patrizio proverà ad aiutare l’amica. Lei, tuttavia rifletterà a lungo sulla proposta lavorativa e penserà di rifiutarla anche se si renderà conto di quanto le costerebbe farlo.  Nel frattempo, Leonardo, che starà malissimo, chiederà aiuto a Filippo e Serena e questi lo accoglieranno in casa loro anche se avranno dubbi su questa faccenda. Infine, Cerruti attenderà con ansia il rientro di Guido a Napoli, ma ci sarà un imprevisto.