Mattino Cinque tronerà sulla rete del biscione prima del previsto. Federica Panicucci e Francesco Vecchi, a sorpresa, saranno anticipatamente protagonisti della fascia mattutina di Canale Cinque. A darne la notizia è stato un tweet, che trovate di seguito, dell’account ufficiale di ‘Qui Mediaset’. I due conduttori terranno compagnia ai telespettatori e agli appassionati del talk show già da domani, venerdì 1 gennaio 2021.

Una bella notizia, soprattutto per la conduttrice di Mattino Cinque, dal momento che i vertici Mediaset hanno deciso di cancellare il concerto di Capodanno che avrebbe dovuto presentare in prima serata il 31 dicembre, preferendogli una puntata speciale del GF Vip 5 condotto da Alfonso Signorini. Dopo aver visto sfumata la diretta in prime time di un evento importante come quello del concerto di fine anno, la Panicucci, può tornare protagonista e a sorridere davanti alle telecamere e prima del previsto.

Mattino Cinque, il nuovo orario durante i giorni di festa

Mattino Cinque tornerà in diretta da domani, venerdì primo gennaio e lo farà con un orario tutto nuovo. La trasmissione inizierà come di consueto alle ore 08:40 circa, ma non finirà alle 10:45 circa come siamo abituati nel corso degli anni. Secondo quanto riportato su Twitter, infatti, la messa in onda del talk show mattutino si prolungherà fino alle ore 13. Solo dalle10 alle 11:30 lascerà spazio alla diretta della Santa Messa di Papa Francesco.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Come viene riportato anche sul sito ‘davidemaggio.it’, la trasmissione che nella stagione che si è appena conclusa ha raggiunto picchi di ascolti del 18% di share e che ha vinto spesso la concorrenza con il programma di Rai Uno ‘Unomattina’, dal 4 gennaio ritornerà nel suo orario normale. Solo il 6 gennaio, giorno dell’Epifania, Mattino Cinque accompagnerà i telespettatori nuovamente fino all’inizio del TG 5, coprendo l’intera mattina del secondo canale della tv libera.