Grande Fratello Vip 5, in onda il 31 dicembre per festeggiare il Capodanno

Grande Fratello Vip 5, in onda il 31 dicembre per festeggiare il Capodanno

La corrazzata del Grande Fratello Vip 5 non si ferma più e sembra voler battere ogni tipo di record e non solo sugli ascolti. Il reality show più longevo della tv italiana, in onda su Canale Cinque e condotto da Alfonso Signorini, si sarebbe dovuto prendere una pausa dalla doppia puntata settimanale e invece, già da questa settimana, tornerà a far compagnia al pubblico da casa e al popolo di Twitter sia il lunedì che il venerdì.

Tale decisione è stata presa dai vertici di ‘Mediaset’, dopo che sono usciti gli ascolti e lo share di venerdì 27 novembre. La fiction ‘Il silenzio dell’acqua’, nello specifico, non è riuscita a vincere la gara dello share di venerdì scorso, nonostante la messa in onda della prima puntata della seconda stagione. Per contrastare l’alta percentuale di audience fatta dalla tv di Stato, con il programma ‘The Voice Senior’ in onda su Rai Uno, ‘Fininvest’ ha deciso di correre ai ripari e di chiedere aiuto al Grande Fratello Vip 5.

E non è finita qua! I vertici della tv libera, infatti, sembrano intenzionati a chiedere un maggiore aiuto al Direttore di ‘Chi’ e ai concorrenti del Grande Fratello Vip 5. Lo sforzo sembrerebbe essere quello di una diretta il 31 dicembre per festeggiare questo insolito Capodanno 2021.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Capodanno con il Grande Fratello Vip 5, sembrerebbe proprio di sì!

Il Grande Fratello Vip 5 potrebbe andare in onda il 31 dicembre, per celebrare il Capodanno insieme agli appassionati del reality show. A darne l’indiscrezione è stato proprio il sito ‘Biccy.it’. La diretta che verrà trasmessa nella sera di San Silvestro, sembrerebbe essere una puntata sostitutiva al consueto concerto-evento di Capodanno. Tale manifestazione, infatti, sarebbe dovuta andare in onda, come ogni anno, con Federica Panicucci al timone della conduzione.

Proprio la conduttrice di ‘Mattino 5’, qualche settimana fa, si era detta entusiasta di presentare per l’ennesimo anno questo evento. Ma, a quanto pare, così potrebbe non essere. Questa scelta, se confermata, non sembra essere stata dettata solo per ragioni di sicurezza, ma anche per una questione di budget. Mandare in onda il Grande Fratello Vip 5, infatti, significherebbe risparmiare e, soprattutto, visto che non si potrà uscire di casa, potrebbe incidere in maniera positiva sugli ascolti di Canale Cinque.

Questa notizia sembra essere più di una indiscrezione. Quasi una conferma potremmo scrivere. Proprio Cristiano Malgioglio, che dovrebbe entrare nelle prossime puntate all’interno della casa del Grande Fratello Vi 5, ha confessato al ‘Fatto Quotidiano’ che l’ultimo dell’anno farà ballare tutti i concorrenti con un suo concerto. Ora, detta così, potrebbe sembrare che faccia un concerto per i soli inquilini della casa di Cinecittà e due indizi non fanno una prova, certo. A quanto pare, però, i vertici Mediaset stanno realmente valutando l’ipotesi di trasmettere una puntata speciale nella notte di Capodanno. Staremo a vedere.

GIF Tommaso Zorzi Stasera Mi Depilo | Trash Italiano

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento