Il Segreto, la popolare soap opera spagnola è in pausa per l’intero periodo delle festività natalizia e di conseguenza i fedeli telespettatori dovranno aspettare ancora un po’ per vedere il finale definitivo dell’amata serie. Tuttavia, c’è una novità che farà sicuramente piacere ai fan più nostalgici dello sceneggiato iberico. La prima stagione de Il Segreto che narra la storia d’amore tormentata tra Tristan e la levatrice Pepa, infatti, verrà riproposta su Rete 4 a partire da lunedì 4 gennaio.

Il Segreto: dal 4 gennaio in replica la prima stagione su Rete 4

Il Segreto, come sappiamo si avvia alla conclusione definitiva anche qui da noi, ma ci vorrà ancora un pochino per vedere come finiranno le storie ambientate a Puente Viejo visto l’interruzione di messa in onda nel periodo natalizio. Tuttavia, presto sarà possibile fare un tuffo nel passato e tornare a quando tutto ebbe inizio.

Ebbene sì, dal 4 gennaio, la prima stagione della popolare soap spagnola scritta e diretta da Aurora Guerra (autrice anche di Una vita, altra soap dal grande successo), tornerà a tenere compagnia ai fan su Rete 4 dal lunedì al sabato alle 12.30 subito dopo l’immancabile e tradizionale appuntamento con le indagini de La signora in giallo.  

Il Segreto: torna l’appassionante storia d’amore di Pepa e Tristan

Mediaset, dunque, ha scelto di riproporre nuovamente la prima stagione de Il Segreto, ovvero la stagione che ha fatto appassionare milioni di telespettatori con la storia d’amore tormentata tra Pepa e Tristan. La storia già proposta anche la scorsa estate con un discreto successo, tornerà, dunque, ancora una volta a far compagnia ai telespettatori di Rete 4 con un episodio di circa 45 minuti al giorno.

Una bella possibilità per i fan che potranno rivivere la storia di una delle coppie più amate della soap spagnola e fare un tuffo nel passato. Sarà una possibilità anche per chi ha perso le prime stagioni e si è appassionato lentamente alla soap anni dopo, per poter recuperare le stagioni perse e comprendere come tutto abbia avuto inizio in quel di Puente Viejo con i due giovani amanti che sfideranno tutto e tutti per poter vivere felici il loro amore.