Il Paradiso delle signore riparte dopo la pausa natalizia e lo fa con colpi di scena incredibili. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 4 all’8 gennaio, rivelano che Rocco ritroverà la famosa lettera che Salvatore aveva scritto per Gabriella. In seguito, la troveranno anche l’Amato e la sua ex, la quale vorrà un confronto con lui. Nel frattempo, Adelaide mal sopporterà la convivenza forzata tra Vittorio e Beatrice mentre Umberto deciderà di fare il doppio gioco con Arturo Bergamini. Intanto, Rocco scoprirà che Irene dorme in magazzino da quando ha litigato con il padre, ma giurerà di non dire nulla a nessuno. Infine, Vittorio offrirà un lavoro a Beatrice e Marcello avrà nuovamente a che fare con Mantovano.

Il Paradiso delle signore, spoiler 4-8 gennaio: Federico prende una decisione importante

Gli spoiler Il Paradiso delle signore inerenti gli episodi in onda dal 4 all’8 gennaio, svelano che Federico deciderà di andare via quanto prima da casa di Luciano, in modo tale che lui e Clelia possano iniziare a convivere come una vera coppia. Tuttavia, nonostante il Natale passato insieme a sua madre, non riuscirà ancora a perdonarla del tutto.  Nel frattempo, nel magazzino del Paradiso accadono strane cose mentre Serena e Carletto si occuperanno delle calze della Befana, ma sembreranno non andare troppo d’accordo.

Poco dopo, Adelaide si confronterà con Beatrice, in quanto non accetta che Vittorio viva sotto lo stesso tetto con lei ed i suoi figli. Intanto, in magazzino continueranno le stranezze e tutti penseranno che ci sia un fantasma. Sarà così? Nel frattempo, Adelaide non cambierà idea sulla convivenza forzata tra Vittorio e Beatrice mentre quest’ultima stringerà un’amicizia sincera con Clelia. Poco dopo, Federico sembrerà aver accettato il regalo di Umberto, il quale inizierà a credere che il figlio nonostante la diffidenza, abbia apprezzato il dono.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il Paradiso delle signore, trame 4-8 gennaio: Rocco trova la lettera che Salvatore aveva scritto a Gabriella

Gabriella incaricherà Laura di realizzare la torta del suo matrimonio con Cosimo. La Rossi, poi, parlerà delle sue nozze anche con Salvatore ed intanto Rocco troverà la famosa lettera che suo cugino aveva scritto proprio per la stilista e che lei non aveva letto a causa di Agnese che gliel’aveva nascosta. Intanto, Rocco scoprirà anche che in magazzino non c’è nessun fantasma, ma gli strani rumori provengono da Irene, la quale dorme lì dal momento che ha litigato con suo padre ed è andata via di casa.

Il giovane le prometterà di non dire nulla a nessuno. Intanto, Armando parlerà con Luciano e gli confiderà di voler mettere su una squadra di ciclismo targata Paradiso.  Poco dopo, Salvatore troverà la lettera che aveva scritto e che non è mai giunta a Gabriella ed inizierà a sospettare che dietro a tutto ci sia sua madre Agnese. Il ragazzo farà delle domande a Rosalia, l’amica di famiglia per venire a capo dell’intricata faccenda. Nel frattempo, Gabriella e Cosimo decideranno di invitare Salvatore alle loro nozze.

Il Paradiso delle signore: Gabriella legge la lettera di Salvo e cerca un confronto con lui

Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore vedremo le Veneri rendersi conto di una complicità tra Rocco e Irene. Nel frattempo, Clelia aiuterà Beatrice a scegliere un nuovo abito per la scuola serale. Nel frattempo, Marcello dovrà affrontare il Mantovano e Ludovica quando li vedrà, andrà in Caffetteria. Intanto, Arturo Bergamini deciderà di invitare i Guarnieri al matrimonio tra suo figlio Cosimo e Gabriella. L’uomo, però, vorrà proporre ad Umberto un affare nel campo immobiliare, lo stesso che vedeva coinvolto Achille Ravasi.

Più tardi, Gabriella vorrebbe una risposta da Salvatore in merito all’invito al matrimonio, ma lui sarà ancora sconvolto per aver scoperto la verità sulla lettera che le aveva scritto e metterà il messaggio in bella vista, in modo che sua madre lo veda appena rientrerà dalla Sicilia. Più tardi, la stilista troverà la lettera e dopo aver letta cercherà un confronto con il suo ex. Intanto, Vittorio offrirà a Beatrice di diventare la segretaria di Luciano al Paradiso. Poco dopo, Serena e Carletto si scambieranno un dono prima di salutarsi. Infine, Adelaide sarà ancora preoccupata per la vicenda legata a Ravasi mentre Umberto inizierà a fare il doppio gioco con Arturo Bergamini.