Il primo appuntamento del nuovo anno con Un posto al sole, sarà a dir poco esplosivo. Le anticipazioni relative alla puntata in onda il 1° gennaio, rivelano che il diabolico piano di Roberto verrà finalmente alla luce e l’evento avrà delle conseguenze dal potenziale tragico per Marina e Fabrizio. Nel frattempo, Vittorio organizzerà una festa di Capodanno destinata a fare la storia di Palazzo Palladini, almeno secondo lui. Infine, Renato cercherà di liberarsi dei fuochi d’artificio troppo rumorosi che ha acquistato dandoli a Raffaele.

Un posto al sole, trama 1° gennaio: il piano di Roberto viene alla luce

Roberto ha messo in atto un piano molto astuto per riprendersi il comando dei Cantieri, ma proprio quando sembrava esserci riuscito senza nessun problema visto che Marina non ha sospettato minimante di lui, le cose cambieranno rapidamente. Stando alle anticipazioni Un posto al sole inerenti il doppio episodio in onda il 1° gennaio, il suo diabolico piano verrà finalmente portato alla luce e questo evento avrà delle conseguenze a dir poco tragiche su Marina e Fabrizio.

I due, ovviamente rimarranno sconvolti nell’apprendere che l’uomo che sembrava aver risolto i loro problemi, è in realtà colui che li ha creati. Ma chi sarà la persona che farà scoprire tutto? E soprattutto cosa accadrà alla Giordano e al Rosato?

Un posto al sole, spoiler 1° gennaio: Vittorio organizza una mega festa di Capodanno

Se da un lato, Marina e Fabrizio saranno alle prese con le conseguenze tragiche del piano di Roberto, dall’altro c’è chi penserà esclusivamente a festeggiare il Capodanno come si conviene: si tratta di Vittorio. Il giovane, infatti, contro il parere di Alex e dei condomini organizzerà una mega festa destinata a rimanere negli annali di Palazzo Palladini. Almeno questo è ciò di cui sarà convinto il giovane Del Bue. Sarà realmente così oppure qualcosa andrà storto?

Nel frattempo, Renato cercherà in tutti i modi di liberarsi dei fuochi d’artificio troppo rumorosi che ha comprato e penserà bene di affibbiarli a suo cognato Raffaele. Il Giordano accetterà il fastidioso dono del parente oppure no? E se non dovesse farlo, come riuscirà Poggi a liberarsene? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprire cosa accadrà.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!