Dopo averci tenuto compagnia la vigilia di Natale, il Festival Internazionale del Circo di Montecarlo torna su Rai 3 il 31 dicembre a partire dalle 21:05. Condotto come sempre da Melissa Greta Marchetto, il programma vedrà le esibizioni dei migliori artisti circensi a livello mondiale, che gareggeranno per aggiudicarsi i premi della giuria presieduta dalla principessa Stephanie di Monaco.

L’ultimo dell’anno in compagnia del Circo di Montecarlo

Giunto alla sua 44^ edizione, il Festival del Circo di Montecarlo è un appuntamento immancabile per tutti gli amanti del circo e non solo. L’evento va in onda su Rai 3 dal 1991 e, anche in questo anomalo 2020, ci terrà compagnia l’ultima sera dell’anno. Sarà un’occasione per vivere in questi momenti difficili, la magia del circo, che da sempre affascina grandi e piccini. Basti ricordare che, negli ultimi due anni, il programma ha ottenuto una media di ben 1.400.000 spettatori.

44^ edizione del Festival del Circo: il 31 dicembre su Rai 3 in prima serata

Ma quali numeri vedremo in onda il prossimo 31 dicembre? Passeremo dalle contorsioni verticali di Maria Saratch, alle prodezze dei Martinez Brothers. Non mancherà l’allegria della Troupe Efimov, passando per la giocoleria della Troupe Acrobatica di Shandong. Il grande artista Henry Ayala inoltre, ci stupirà con i suoi molti talenti. Oltre ad essere un abile funambolo, Henry è infatti anche il ‘Principe dei clown’. Al termine della sua esibizione, ci sarà l’assegnazione dei premi, i Clown d’oro e d’argento. Chi saranno i vincitori?

Il link alla puntata del 24 dicembre scorso

Di seguito riportiamo il link della puntata integrale andata in onda il 24 dicembre, disponibile sul sito RaiPlay