Il primo Capodanno in diretta di La7 è con Propaganda Live. Il programma condotto da Diego Bianchi torna eccezionalmente in prima serata giovedì 31 dicembre 2020, tra tombola social e tanti ospiti annunciati. Per la prima volta, dunque, tra il Capodanno tv di Rai 1 e Canale 5 si inserisce anche la “maratona” dell’ultimo dell’anno ad opera della rete diretta da Andrea Salerno.

Primo Capodanno in diretta di La7, Propaganda Live tra tombola e tanti ospiti. Come vederlo in tv e in streaming

Sarà, come per gli altri due canali, una lunga diretta tv. Giovedì 31 dicembre 2020, infatti, anche Propaganda Live condotto da “Zoro” terrà compagnia ai telespettatori proponendo una carrellata di ospiti ed anche altri attesi momenti, come quello dei premi per l’attesa tombola social.

Si tratta di una vera e propria novità tv, in quanto fino ad oggi non era mai stata fatta una tombolata social per il pubblico a casa. In diretta ci sarà un’estrazione dedicata a chi ha scaricato in download una cartella e l’avrà pubblicata sul proprio profilo Twitter. Ad aggiudicarsi i premi in palio, fanno sapere dal programma di La7, sarà chi online avrà pubblicato per primo la cartella vincente.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Non mancheranno, però, anche spazi più e meno leggeri, anche grazie alla presenza di non pochi ospiti, così da raccontare tutti i momenti più importanti del 2020, tra attualità, canzoni, reportage e satira:

  • Valerio Mastandrea, Francesco Guccini  e i genitori di Giulio Regeni (annunciati a Propaganda Live come ospiti speciali);
  • Zerocalcare (con i suoi nuovi cartoon);
  • Valerio Aprea (con un nuovo monologo di Mattia Torre);
  • Key Rush (con l’attesa, nuova classifica);
  • Fabio Celenza (con le sue parodie);
  • Giorgio Mastrota (tra i volti a sorpresa del programma);
  • Karma B (con le performance da drag queen);
  • Giuliano Palma (con la sua musica);
  • Tahnee Rodriguez (la cantante di black music)
  • La dottoressa Alessandra D’Ambrano (infettivologa dell’Ospedale Spallanzani di Roma, tra i primi 5 ad aver ricevuto il vaccino).

Il Capodanno tv su La7, si potrà dunque vedere in diretta tv (subito dopo il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica), ma anche in diretta streaming (all’indirizzo web: www.la7.it/dirette-tv) e in streaming on demand (sul sito ufficiale di La7).

Capodanno tv 2020/2021: su Rai 1 L’Anno che Verrà, su Canale 5 Speciale Grande Fratello Vip

La “prima volta” –  Capodanno 2020/2021 di La7 non è però la sola novità per la tv del 31 dicembre 2020: rispetto agli anni passati, anche Canale 5 cambia rotta, mentre invece Rai 1 punta sulla tradizione.

Dalle ore 21.00 circa di giovedì sera, infatti, su Canale 5 andrà in onda lo speciale di Capodanno di Grande Fratello Vip, con Alfonso Signorini tra ospiti attesi e l’intero cast del reality show coinvolto nell’inedita diretta di Mediaset.

Dal canto suo, invece, pur con le opportune modifiche per contenere eventuali contagi da Covid, Amadeus sarà in onda in diretta tv su Rai 1 con L’anno che verrà, anche se per quest’anno dagli studi di Roma intitolati a Fabrizio Frizzi.