Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip 5 ha più volte parlato del Capodanno in diretta direttamente dalla casa. Il 31 dicembre andrà in onda una puntata speciale del reality, un modo per tenere compagnia agli italiani che saranno reclusi a casa per via dei divieti anti-covid. Ovviamente non sarà una puntata come le altre, con nomination ed eliminazioni ma una grande festa con ospiti e spettacoli.
Le prime anticipazioni
Alfonso Signorini al GF Vip 5 ha annunciato che il programma andrà in onda sia a Natale che a Capodanno. L’idea è quella di organizzare una grande festa senza battibecchi, liti, eliminati ma solo sorprese e cose belle. Insomma, la prospettiva per un mega party c’è tutta.
Durante un intervento a Casa Chi, come scrive anche Blogtivvu, è stato il giornalista Parpiglia ad anticipare qualcosa in più sulla puntata che andrà in onda il 31 dicembre. Come detto, non sarà una puntata ordinaria ma una vera e propria festa con ospiti e cantanti. Parpiglia ha anticipato la presenza di Elettra Lamborghini come ospite, che in realtà doveva essere una nuova concorrente ma poi il suo ingresso è salato. Tra i possibili invitati anche Arisa, Iva Zanicchi e forse Francesco Monte, che era proprio ospite di Casa Chi e quindi il giornalista gli ha chiesto se avrebbe accettato l’invito. Per quanto riguarda Arisa, sembra che la cantante sia richiesta anche da Rai 1, che andrà in onda a Capodanno con L’anno che verrà. Per ora, insomma, stanno solo circolando alcuni nomi, ma sicuramente nei prossimi giorni saranno ufficializzati gli ospiti che presenzieranno durante la puntata di fine anno. Anche a Natale andrà in onda una puntata speciale del Grande Fratello Vip 5. Signorini aveva anticipato che sarebbe stata una puntata festosa, nel pieno rispetto del clima di festa.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
https://twitter.com/TOMMYNONSOLOTZ1/status/1339511348330438657
Il 18 dicembre entrano gli ultimi 4 concorrenti
Intanto, c’è molta attesa per la puntata che andrà in onda venerdì 18 dicembre quando entreranno gli ultimi 4 concorrenti ossia Cecilia Capriotti, Carlotta Dell’Isola, Andrea Zenga e Mario Ermito. Si tratta degli ultimi vipponi che varcheranno la porta rossa prima della fine del programma, che, dopo la smentita di Signorini, resta fissata a febbraio, tra l’8 e il 15 per la precisione. In queste ore è anche attesa una decisione in merito alla squalifica di Filippo Nardi. Il conte inglese si è reso protagonista di alcune uscite molti infelici nei confronti di Maria Teresa Ruta, e più in generale verso le donne della casa, i social e anche il conduttore non l’hanno presa bene e si sta valutando se cacciare il 50enne, che era entrato solo una settimana fa con Samantha De Grenet e Sonia Lorenzini.