Una vita, torna su Canale 5 anche nel pomeriggio di mercoledì 30 dicembre, per poi prendersi una breve pausa nelle giornate di giovedì e venerdì. Il 31 dicembre e il primo giorno del nuovo anno, le vicende ambientate ad Acacias non andranno in onda e torneranno regolarmente sabato 2 gennaio con una maxi puntata. Ma cosa succederà nell’ultima puntata del 2020? Scopriamolo insieme.

Una vita, trama 30 dicembre: Felipe scopre che Mauro è un poliziotto

In Una vita, le vicende legate a Marcia e alla sua liberazione saranno ancora al centro delle nuove trame. Felipe infatti, vorrà impegnare i gioielli di Celia per poterla ‘comprare’ da Andrade, mentre Mauro sarà furioso con l’amico che, agendo da solo, starà rischiando di mettere a repentaglio la loro copertura. Nel corso della nuova puntata, Felipe scoprirà con rammarico che Mauro è ancora un poliziotto e che starà collaborando con Mendez per sventare il traffico di schiave di Andrade. L’avvocato non vorrà aspettare che sia la polizia a liberare Marcia e, per questo, deciderà ancora una volta di agire da solo.

Una vita, spoiler 30 dicembre: Emilio vuole chiedere la mano di Cinta

Nel corso della prossima puntata inoltre, vedremo che Rosina noterà che donna Susana sarà giù di morale e per risollevare l’umore, la inviterà ad iscriversi ad un corso di disegno. Cinta invece, noterà lo strano atteggiamento di Emilio e sarà preoccupata. La ragazza ignorerà che il Pasamar stia progettando di chiedere la sua mano a José e Bellita. Dando uno sguardo alle trame successive, vedremo che Antonito accompagnerà Emilio a comprare l’anello di fidanzamento, mentre Felipe romperà gli indugi e sarà disposto a pagare qualunque cifra pur di liberare la sua amata Marcia. La cifra richiesta però, sarà esorbitante. Cosa accadrà ora? Per scoprirlo non ci resta che attendere le prossime anticipazioni di Una vita.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarti: Una vita, anticipazioni 28 dicembre-2 gennaio: Felipe pronto a liberare Marcia