Mercoledì 30 dicembre, appuntamento con un nuovo episodio di Beautiful, dove vedremo che Wyatt deciderà di andare a trovare Flo dopo aver appreso che è lei la misteriosa donatrice del rene di Katie. Intanto Shauna raggiungerà Ridge alla Forrester Creations. Lo stilista sarà insieme a Thomas dopo la violenta discussione avuta poco prima con Brooke. Il figlio di Ridge, rimasto solo con la Fulton, cercherà di convincerla ad allearsi con lui per distruggere Brooke.

Beautiful, trama 30 dicembre: Wyatt a da Flo

Nelle scorse puntate di Beautiful, abbiamo visto che Liam avrà raccontato a Wyatt del gesto di Flo. Il figlio di Quinn sarà rimasto sorpreso e non riuscirà a capire come le Logan vogliano ancora mantenere la ragazza lontano dalle loro vite. Flo intanto, sarà tornata a casa con Shauna e riceverà la visita proprio dell’ex fidanzato, il quale gli mostrerà tutta la sua ammirazione per il gesto coraggioso che ha fatto. Flo dal canto suo, gli dirà che non smetterà mai di amarlo, nonostante sia consapevole che ora è fidanzato con Sally.

Beautiful, spoiler 30 dicembre: Thomas cerca di allearsi con Shauna

Nel corso della trama del 30 dicembre, vedremo invece che Shauna raggiungerà Ridge e Thomas alla Forrester Creations. Thomas li lascerà soli, ma non si allontanerà di molto, visto che riuscirà ad ascoltare la loro conversazione. Shauna ringrazierà ancora una volta lo stilista per essere stato indulgente con Flo e gli rammenterà del bacio scambiato durante la notte trascorsa insieme. Thomas, ma anche Ridge, rimarranno basiti da quest’ultimo particolare, che nessuno sapeva. Una volta rimasta sola, Shauna si troverà quindi di fronte a Thomas il quale, saputo del bacio tra la donna e il padre, avrà in mano un’altra arma contro Brooke. Per questo cercherà di convincere Shauna ad allearsi con lui per distruggere la Logan. Cosa deciderà di fare Shauna? Lo scopriremo seguendo le prossime puntate di Beautiful.

Ricordiamo che giovedì 31 dicembre e venerdi 1 gennaio, la soap americana non andrà in onda e tornerà regolarmente su Canale 5 sabato 2 gennaio 2021 a partire dalle 13:40.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarti: Beautiful, anticipazioni 27 dicembre-2 gennaio: scontro Hope-Steffy