Beautiful non va in vacanza e continua a tenerci compagnia anche la prossima settimana. Solo nel pomeriggio di giovedì 31 dicembre e venerdì 1 gennaio, la soap americana non andrà in onda. Nei prossimi episodi, vedremo in duro scontro tra Steffy e Hope, con la Forrester che non gradirà il fatto che la Logan si occupi di Douglas, ma non solo. Steffy infatti, non prenderà bene il fatto che Hope voglia intromettersi nel suo rapporto con Liam e per questo, le due sembreranno ancora una volta una contro l’altra. Thomas intanto, cercherà di portare dalla sua parte Zoe, continuando così il suo piano di vendetta contro Brooke.

Beautiful, trame al 2 gennaio: Thomas si allea con Zoe contro Brooke

Le vicende riprenderanno dal momento in cui Flo avrà svelato alla famiglia Logan di essere lei la donatrice del rene di Katie. Hope e Brooke non crederanno alla buonafede della ragazza e non avranno nessuna intenzione di perdonarla. Brooke inoltre, nelle prossime puntate, dovrà guardarsi le spalle da Thomas, il quale cercherà una nuova alleata contro Brooke. Il giovane infatti, incontrerà Zoe e le proporrà di allearsi con lui per vendicarsi di Brooke. Il giovane Forrester inoltre, confesserà alla Buckingham di sperare che Ridge ceda alle avances di Shauna e che le Logan vengano estromesse una volta per tutte dall’azienda.

Beautiful, anticipazioni: Steffy e Hope una contro l’altra

Nel corso delle nuove puntate di Beautiful, Liam porterà la piccola Beth da Steffy all’insaputa di Hope. La Forrester sarà ancora molto provata da quanto accaduto e sentirà molto la mancanza della bambina che considerava come sua figlia. Venuta a sapere della visita di Liam a Steffy, Hope reagirà malissimo e chiederà allo Spencer di chiarire una volta per tutte la sua separazione da Steffy. Quest’ultima e Liam sono ancora molto uniti nonostante quanto successo e ciò sembrerà preoccupare non poco Hope. Nel prosieguo delle puntate Steffy, venuta a sapere della richiesta di Hope, la affronterà a muso duro dicendole che non le permetterà di prendere decisioni al posto di Liam. Inoltre, si mostrerà contraria al fatto che Hope si occupi di Douglas. E’ di nuovo guerra tra Hope e Steffy? Per scoprirlo bisognerà attendere le prossime anticipazioni di Beautiful.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarti: Cosa succede alle soap di Canale 5 a Natale? La programmazione durante le feste