In Beautiful, Ridge e Brooke continueranno a discutere su Flo, Shauna e Thomas. Nel corso del nuovo episodio del 29 dicembre, i due coniugi si ritroveranno nuovamente su posizioni opposte e il tutto peggiorerà nel momento in cui Ridge prenderà nuovamente le difese del figlio, mostrandosi contrario all’idea che il ragazzo venga estromesso dalla Forrester Creations. Intanto Liam racconterà a Wyatt che Flo ha donato il rene a Katie.

Beautiful, trama 29 dicembre: Ridge e Brooke ancora ai ferri corti

Dando uno sguardo alla nuova trama di Beautiful, Ridge e Brooke saranno alla Forrester Creations, dove continueranno a discutere su Flo, Shauna e Thomas. In particolare, lo stilista cercherà di far capire alla moglie come il gesto di Flo non possa passare inosservato, ma Brooke resterà dell’idea che la nipote non meriti nessun perdono dopo quanto accaduto con Beth. Ridge inoltre, chiederà alla consorte anche dello scontro avuto con Shauna nel corridoio dell’ospedale. Brooke comincerà ad alterarsi e la situazione peggiorerà quando in ufficio entrerà Thomas.

Beautiful, spoiler: Brooke vuole Thomas fuori dalla Forrester Creations

Le anticipazioni di Beautiful, ci fanno sapere che Brooke intimerà addirittura a Thomas di lasciare l’azienda, dicendogli che quello non è posto per lui. Il ragazzo non se ne starà zitto e le dirà di essere stanco del suo atteggiamento. Ridge ancora una volta, prenderà le difese di Thomas e ricorderà a Brooke che anche a lei in passato sono stati perdonati alcuni errori. Brooke dal canto suo, si infurierà con il marito, stanca che l’uomo continui a prendere le difese dei suoi figli. Poco dopo, la donna se ne andrà sempre più nervosa. Intanto, Liam informerà Wyatt del fatto che è Flo la donatrice misteriosa e il ragazzo rimarrà colpito dal gesto di generosità della sua ex fidanzata. Wyatt inoltre, non riuscirà a capire come le Logan possano ancora respingere Flo dopo questo atto d’amore. Shauna e Flo invece, faranno ritorno a casa, dove la giovane trascorrerà il periodo di convalescenza dopo l’espianto.  Dando uno sguardo alle trame successive di Beautiful, la ragazza riceverà la visita proprio di Wyatt, il quale le mostrerà tutta la sua ammirazione per il suo gesto di generosità.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarti: Beautiful, anticipazioni 27 dicembre-2 gennaio: scontro Hope-Steffy