In pieno periodo di Natale, e non certo senza il problema del Covid, le ammiraglie tv fanno i conti con gli aggiustamenti di palinsesto per l’inizio del 2021. Anche 2 amati programmi Mediaset, infatti, il cui ritorno in tv era atteso, almeno inizialmente, per gennaio del nuovo anno, sono ora oggetto di rinvio all’interno della programmazione di Canale 5 e Italia 1. Vediamo, allora, quali sono le variazioni per i due show e cos’altro c’è in programma per un’altra delle seguitissime trasmissioni del “Biscione”.

Mediaset, 2 amati programmi slittano a dopo gennaio 2021: Scherzi a parte su Canale 5 e La pupa e il secchione su Italia 1

Stando alle ultime news aggiornate, infatti, nel palinsesto di Mediaset è stata rinviata anche la partenza di uno degli storici programmi di Canale 5, il cui ritorno in onda era inizialmente previsto per gennaio 2021.

«La produzione Scherzi a parte – si legge infatti nella nota pubblicata online da Publitalia e riservata agli addetti ai lavori – non andrà in onda (…)».

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Almeno per adesso, dunque, slittano le annunciate nuove puntate della popolare trasmissione, fatta sì perlopiù di scherzi ai vip, ma ormai assente da una prima serata Mediaset dal 2018, quando conduttore dell’ultima edizione fu Paolo Bonolis (per la prossima: Pio e Amedeo?).

L’altro, importante programma oggetto di rinvio è invece La Pupa e il Secchione. Dopo una prima data di inizio fissata per martedì 19 gennaio 2021, ora sembra proprio che la prima puntata condotta da Andrea Pucci possa andare in onda a febbraio.

Le Iene si accorciano: a gennaio e febbraio 2021 in onda con una sola puntata a settimana

Ma per il palinsesto Mediaset di gennaio 2021 le novità non finiscono qui. L’altra inaspettata news sulla programmazione di Canale 5 e Italia 1, riguarda infatti il doppio appuntamento con Le Iene Show.

Ebbene, l’ultima notizia, a tratti forse anche un po’ inaspettata, è che almeno a gennaio e febbraio 2021, Le Iene si accorciano, nel senso che i primi due mesi del nuovo anno la trasmissione di Italia 1 andrà in onda soltanto con una puntata a settimana. Qui trovate la data esatta di quando Le Iene tornano in onda.

Del resto, il ritorno in tv de Le Iene dovrebbe coincidere con la data del 26 gennaio 2021, a partire dalla quale verrà a questo punto trasmesso l’unico appuntamento settimanale in onda il martedì sera.