Quando tornano in onda Le Iene a gennaio?

Quando tornano in onda Le Iene a gennaio?

In questo 2021 c’è un’assenza che inizia a pesare un po’ troppo, quella de Le Iene. Al momento, infatti, il programma di Italia 1 non ha ancora ripreso la sua consueta programmazione settimanale, mettendo in allarme i tanti fan della trasmissione, che da giorni si domandano quando tornerà in onda a gennaio con le nuove puntate. Oggi, finalmente, dopo tanto peregrinare, siamo in grado di comunicarvi una data ufficiale.

Quando riprendono Le Iene a gennaio

La prima puntata de Le Iene di questo 2021, salvo ennesimo cambio di programmazione, è in programma per martedì 2 febbraio, in prima serata su Italia 1 alle ore 21:10. L’annuncio ufficiale è apparso sulla home page del sito iene.mediaset.it, dove in cima alla pagina è presente il banner con la coppia di conduttori composta da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi. Mistero svelato, dunque.

Nel momento in cui vi scriviamo, mancano meno di due settimane alla ripresa della trasmissione. Non per questo però, la redazione del programma è ferma, anzi. Come si evince dai frequenti aggiornamenti postati sul sito, anche in questo periodo di assenza dal piccolo schermo Le Iene sono rimaste vicine ai loro telespettatori. Tra i post più condivisi sulla pagina Facebook quello riguardante la morte di Solange, la storia del 90enne Carlo Gilardi (ricoverato in una RSA contro la sua volontà) e la presunta sparizione dell’influenza nell’anno della pandemia di coronavirus.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Gli scherzi più divertenti della nuova stagione

In attesa che Le Iene tornino a occupare il palinsesto di Italia 1 nelle prime serate del martedì e del giovedì, pensiamo che sia cosa buona e giusta rivivere gli scherzi più divertenti della nuova stagione.

Potrebbe interessarvi anche: C’è Posta per Te, web insorge: il pubblico non ha la mascherina e non c’è distanziamento. Ecco il motivo

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento