In Beautiful, la notizia che Flo è la donatrice del rene di Katie, ha creato il caos. Anche il prossimo appuntamento del 28 dicembre, sarà incentrato sulle conseguenze di questa rivelazione. Mentre Bill, Donna e Katie, le saranno grati per il suo gesto di generosità, Brooke sarà di tutt’altro parere e non vorrà perdonarla per quanto accaduto con Beth. Ridge cercherà di far cambiare idea alla moglie, prendendo di fatto le difese di Flo e Shauna.

Beautiful, trama 28 dicembre: Brooke contro Flo e Shauna

Le ultime puntate di Beautiful sono state incentrate sulla scoperta da parte di tutta la famiglia Logan, del fatto che Flo sia l’angelo che ha donato una seconda possibilità a Katie. Una rivelazione che avrà mandato su tutte le furie Brooke, che rimprovererà a Flo e Shauna di aver fatto tutto di nascosto senza interpellare la famiglia. Nonostante le due abbiano tentato di giustificare la loro decisione, Brooke avrà intimato loro di stare lontano dalla sua famiglia. In particolare, a Shauna avrà detto di stare alla larga anche da Ridge. Quest’ultimo avrà ascoltato di nascosto il faccia a faccia tra le due donne.

Beautiful, spoiler 28 dicembre: Ridge cerca di far cambiare idea a Brooke

Nel corso del nuovo episodio del 28 dicembre, Ridge cercherà di far cambiare idea alla moglie, ricordandole come il gesto di Flo abbia salvato la vita a Katie. Brooke però non avrà nessuna intenzione di passare sopra a quanto accaduto con Beth. Tra i coniugi Forrester comincerà una discussione che presto degenererà, arrivando ancora una volta a mettere in mezzo Thomas. La Logan non riuscirà a capacitarsi del fatto che il marito non porti rancore alle Fulton. Nel prosieguo della puntata, anche Wyatt verrà a sapere del gesto di generosità di Flo e ne sarà particolarmente colpito, mentre Sally lo inviterà a non farsi influenzare da quanto appena scoperto. Nel corso delle prossime trame di Beautiful, Flo, tornata a casa dopo l’operazione, riceverà la visita proprio dell’ex fidanzato. Per scoprire cosa succederà ai protagonisti di casa Forrester, bisognerà attendere le prossime anticipazioni di Beautiful.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarti: Beautiful, anticipazioni 27 dicembre-2 gennaio: scontro Hope-Steffy