Beautiful non si ferma e continua ad andare in onda anche domenica 27 Dicembre. L’appuntamento è su Canale 5 a partire dalle 14:00, dove la trama riprenderà dal momento in cui Flo svelerà alla famiglia Logan di essere stata lei a donare il rene a Katie. Una notizia che lascerà tutti a bocca aperta, con reazioni diverse tra loro. Katie, Bill e Donna saranno riconoscenti a Flo per il suo gesto di generosità, mentre Brooke sarà di parere opposto e non avrà intenzione di perdonare la nipote. Per questo avrà un duro scontro con Shauna. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di domenica.

Beautiful, trama 27 dicembre: Flo svela di essere la donatrice

In Beautiful, le ultime puntate sono state incentrate sulle operazioni di Flo e Katie. La prima avrà donato il suo rene a Katie, la quale avrà così avuto l’opportunità di salvarsi. Risvegliatasi dall’anestesia, Katie continuerà a chiedere di poter conoscere il donatore misterioso e sarà a questo punto che Flo si farà convincere da Shauna e dalla dottoressa del centro trapianti a confessare la verità alla sua famiglia. Si vedrà dunque la giovane Fulton palesarsi di fronte a Katie, la quale rimarrà senza parole, come del resto tutta la famiglia. Katie, Bill e Donna saranno riconoscenti a Flo e penseranno che la giovane meriti il loro perdono. La minore delle Logan inoltre, le dirà che il padre Storm sarebbe orgoglioso di lei per il coraggio dimostrato.

Beautiful, spoiler 27 dicembre: Brooke contro Shauna

Dando uno sguardo alla trama del 27 dicembre, Brooke invece, non riuscirà a capacitarsi che Flo abbia salvato la vita della sorella e non riterrà che il suo gesto possa cancellare le colpe per quanto accaduto con Beth. Brooke dirà a Flo e Shauna che avrebbero dovuto informare tutti, prima di prendere una decisione così importante. Madre e figlia si giustificheranno spiegando di aver preferito il silenzio, per paura che le Logan potessero rifiutare. Anche Hope si mostrerà dura con Flo, dicendole che il gesto non potrà cancellare quello che ha fatto con Beth. In seguito, in corridoio, Brooke si scontrerà con Shauna, alla quale ribadirà di stare lontana dalla sua famiglia e soprattutto da suo marito, sottolineando come il gesto di Flo non potrà renderla nuovamente parte della famiglia. Ridge ascolterà di nascosto l’ennesimo scontro tra la moglie e Shauna. Quale posizione prenderà Ridge? Per scoprirlo, non resta che attendere le prossime anticipazioni di Beautiful.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarti: Beautiful, anticipazioni 27 dicembre-2 gennaio: scontro Hope-Steffy