Sabato 26 dicembre nuovo appuntamento con Beautiful. Il nuovo episodio ci aspetta come sempre su Canale 5 a partire dalle 13:40, dove la trama riprenderà dal momento in cui Flo si farà convincere da Shauna a dire alle Logan che è lei la donatrice misteriosa. Come la prenderanno Brooke e company? La reazione sarà di stupore e, mentre Katie avrà parole di ringraziamento per la nipote, Hope e Brooke non crederanno affatto alla buonafede di Flo. La moglie di Ridge non farà nessun passo indietro, nonostante abbia saputo che Flo ha salvato la vita a Katie. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di sabato.

Beautiful, trama 26 dicembre: Flo svela a Katie che è lei la donatrice

In Beautiful, il trapianto di rene di Katie avrà avuto successo e la donna potrà finalmente guardare al futuro con gioia. Tutti i familiari continueranno a chiedersi chi sia il misterioso donatore che, con il suo gesto di generosità, avrà permesso a Katie di salvarsi. La coordinatrice del centro trapianti, farà sapere a Flo che Katie avrà chiesto di poter conoscere la sua identità e, dopo molti tentennamenti, la ragazza di convincerà che sia arrivato il momento di raccontare la verità alla sua famiglia. Per questo, nel corso della nuova puntata, vedremo Flo entrare in camera di Katie e confessare alla zia e al resto della famiglia che è stata lei a donarle il rene.

Beautiful, spoiler 26 dicembre: Flo ha salvato la vita a Katie ma Brooke non la perdona

Come prevedibile, la notizia lascerà tutti a bocca aperta. Katie la ringrazierà per averle regalato una seconda possibilità, mentre Hope e Brooke non crederanno alla sua buonafede e non  avranno nessuna intenzione di perdonarla. Brooke in particolare, affronterà Shauna e le dirà che non ci sarà nulla che Flo possa fare per tornare nelle grazie della sua famiglia. Intanto Wyatt e Sally, continueranno a prendersi cura di Beth e parleranno proprio di Flo. I due saranno venuti a sapere del gesto di generosità della ragazza e Wyatt sarà molto colpito, mentre Sally cercherà di convincere il fidanzato a non farsi impietosire da questo. Ridge invece, cercherà di convincere Brooke a fare un passo indietro e a dare la giusta importanza al gesto di Flo, ma la Logan non vorrà sentire ragioni. Come andrà a finire tra Brooke, Flo e Shauna? Per scoprirlo bisognerà attendere le prossime anticipazioni di Beautiful.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarti: Beautiful, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata