Beautiful torna con un nuovo episodio nel pomeriggio del 23 dicembre, per poi fermarsi solo nelle giornate del 24 e 25 dicembre. Le vicende saranno incentrate sugli interventi di Flo e Katie. Entrambe le operazioni andranno per il meglio e tutti quanti tireranno un sospiro di sollievo. Shauna intanto, non perderà occasione per convincere la figlia a svelare alla famiglia che è lei la misteriosa donatrice. Una rivelazione che avverrà ben presto lasciando di stucco le sorelle Logan. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella nuova puntata.

Beautiful, trama 23 dicembre: il trapianto di Katie ha successo

Nel corso delle ultime puntate di Beautiful, abbiamo visto Katie e Flo entrare in sala operatoria. Molte immagini ci avranno mostrato gli interventi chirurgici, mentre in sala d’aspetto avremo visto i familiari in trepida attesa. Come ben sappiamo, Bill e tutta la famiglia Logan, saranno all’oscuro dell’identità del donatore ma, nonostante ciò, continueranno ad essergli eternamente grati per il suo gesto di generosità. Dopo interminabili ore di attesa, finalmente arriverà la notizia che il trapianto di rene avrà avuto successo. Il medico dirà che bisognerà attendere del tempo per scongiurare una eventuale crisi di rigetto.

Beautiful, spoiler 23 dicembre: Flo confessa di essere la donatrice anonima

Al centro trapianti, Flo si riprenderà in fretta dall’espianto e Shauna continuerà a convincerla a svelare alla famiglia il suo grande gesto d’amore. La ragazza continuerà a rimanere ferma sulla sua posizione ma, alla fine, cambierà idea. In camera di Katie intanto, la donna si risveglierà dall’anestesia. Come sempre accanto a lei, ci saranno Bill e le sorelle. Tutti continueranno ad interrogarsi sull’identità del misterioso donatore definendolo un vero e proprio angelo e, proprio in questo frangente, Shauna accompagnerà Flo in camera di Katie insieme alla coordinatrice del centro trapianti. Sarà così che la ragazza svelerà finalmente di essere lei la donatrice anonima, lasciando tutti quanti senza parole. Dando uno sguardo alle trame successive, Brooke non reagirà bene alla notizia e on crederà affatto alla buonafede della nipote, mentre Katie la ringrazierà per averle donato una seconda possibilità. Per ulteriori novità su questa vicenda, dovremo attendere Le prossime anticipazioni di Beautiful.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarti: Cosa succede alle soap di Canale 5 a Natale? La programmazione durante le feste