Una sconvolgente scoperta  rivoluzionerà nuovamente la vita di Pablo Centeno. Le anticipazioni Il Segreto relative alle prossime puntate italiane, rivelano che il giovane verrà a conoscenza del fatto che la madre lo ha ingannato ancora una volta e che Ignacio Solozabal non è affatto suo padre. Il ragazzo scoprirà tutto ciò nel corso del suo viaggio a Bilbao per chiedere a Maria Jesus e ad Alberto Santos di ritirare la denuncia contro Jesus Urrutia. In tal senso, il viaggio del ragazzo non servirà a nulla. Il giovane otterrà soltanto di sapere chi è il suo vero padre e probabilmente di poter vivere la sua storia d’amore con Carolina senza problemi.

Il Segreto, spoiler: Pablo decide di mettersi in contatto con Maria Jesus per aiutare Jesus Urrutia

Le anticipazioni Il Segreto rivelano che Pablo deciderà di contattare sua madre Maria Jesus ed il cugino Alberto Centeno Santos per convincerli a ritirare la denuncia contro Jesus Urrutia, responsabile dell’incidente nella fabbrica di Bilbao di Ignacio che è costata la vita a zio Antonio.

Il Centeno, grazie ad un parente, capirà dove potrebbe essere la madre e deciderà di partire per incontrarla. Il ragazzo parlerà del suo viaggio soltanto a Carolina e per questo motivo Ignacio si preoccuperà molto. L’uomo, infatti, sarà certo che Maria Jesus e Alberto non ritireranno mai la denuncia contro Urrutia. Il Solozabal, non appena Pablo tornerà a Puente Viejo, andrà incontro ad una rivelazione incredibile quanto sconvolgente.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Anticipazioni Il Segreto: Pablo non è figlio di Ignacio

Nei prossimi episodi de Il Segreto Pablo non appena rimetterà piede a Puente Viejo, incontrerà don Ignacio e gli dirà di non essere suo figlio. Il ragazzo dirà al Solozabal che suo padre in realtà era Adrien, un marinaio con il quale sua madre ha avuto un’avventura di una notte. Sarà chiaro che Maria Jesus si è approfittata di don Ignacio facendogli credere che il ragazzo fosse suo figlio soltanto per un tornaconto economico.

Il Solozabal, ovviamente, rimarrà attonito a quella rivelazione, ma rassicurerà Pablo dicendogli che non sarà certo un legame di sangue a rompere l’amore paterno che sente per lui. Carolina, però, sarà di tutt’altro avviso visto che in base a questa rivelazione, cadrà qualsiasi vincolo che le impedisce di stare insieme a lui. Pablo, come detto, era partito per poter aiutare Urrutia, ma su quel fronte, il suo viaggio non servirà a nulla, in quanto sia sua madre Maria Jesus sia Alberto Santos rifiuteranno di ritirare la denuncia e così l’uomo rimarrà in carcere fino al processo con dispiacere per Encarnacion e Alicia. Ciò, contribuirà a rendere ancor più tesi i rapporti tra i Solozabal e gli Urrutia.