Sono da poco terminati i match disputati nella notte italiana, siamo dunque in grado di darvi i risultati NBA di tutte le partite. Se siete impazienti di conoscere i tabellini finali di ciascun incontro di scena nelle spettacolari arene sportive a stelle e strisce andate direttamente al prossimo paragrafo, dove vi riportiamo la lista con i risultati completi.

Prima però permetteteci di ricordare che la regular season del campionato NBA per la stagione 2020/2021 si concluderà il 4 marzo 2021, e dopo questa data sarà la volta degli attesi play off. Come era prevedibile, anche quest’annata è e sarà influenzata in maniera pesante dalla pandemia di coronavirus, che ha colpito gli Stati Uniti da mesi e che nella passata stagione aveva costretto a una storica sospensione del torneo.

Un’ultimissima annotazione prima di scoprire i risultati della partite NBA giocate nella notte appena conclusa: se siete interessati a vedere in diretta lo spettacolo del campionato a cui partecipano le squadre appartenenti alle lega di basket professionistica americana, tra cui tre nostri atleti (Gallinari, Melli, Mannion) vi invitiamo alla lettura del nostro approfondimento su quando e dove vedere la NBA in TV e streaming.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Risultati NBA di oggi 23 dicembre

A seguire trovate la lista dei risultati di oggi del campionato NBA con il tabellino finale:

Los Angeles Lakers 109
Los Angeles Clippers 116
Brooklyn Nets 125
Golden State Warriors 99