La piccola Bianca avvertirà non poco la mancanza dei genitori che da qualche settimana sono dall’altra parte del mondo per stare vicino alla madre di Franco. Le anticipazioni Un posto al sole relative alla puntata in onda giovedì 24 dicembre, rivelano che la piccolina sarà molto triste per la loro assenza, in quanto non potrà passare il Natale con loro. Renato, intanto, dopo aver recuperato il rapporto con suo figlio, deciderà di fare una bella sorpresa a Niko. Di cosa si tratterà? Infine, Raffaele noterà che un dettaglio sul presepe è fuori posto e ciò potrebbe pregiudicare il classico rito del Natale.

Un posto al sole, trama 24 dicembre: Raffaele trova un problema nel presepe

Le anticipazioni Un posto al sole inerenti la puntata in onda giovedì 24 dicembre, svelano che tutti gli abitanti del Palazzo saranno in fermento per la preparazione del classico cenone della Vigilia. Tuttavia, qualcuno non sarà poi così felice: si tratta di Raffaele.

Il portinaio di Palazzo Palladini che tutti gli anni si da un gran da fare per realizzare il presepe all’ingresso del Palazzo, noterà che la sua creatura ha un piccolo problema (nello specifico, troverà il bambinello rotto) e ciò lo farà dispiacere molto. L’uomo, temerà che il classico rito della tradizione natalizia  quest’anno sia a rischio. Avrà ragione lui oppure no? Staremo a vedere.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Un posto al sole, spoiler 24 dicembre: Bianca triste per l’assenza dei genitori

Franco e Angela si sono dovuti recare in Nuova Zelanda per stare accanto alla madre del Boschi, la quale dovrà subire un delicato intervento al cuore. I due, sono partiti già da qualche settimana e Bianca sin da subito ha avvertito la loro mancanza, ora, però, con l’approssimarsi del Natale, la situazione peggiorerà.

La piccolina avvertirà ancora di più la mancanza dei genitori e sarà molto triste visto che dovrà passare le festività senza di loro. Nel frattempo, Renato che dopo il brutto episodio delle pasticche di ecstasi ha recuperato almeno in parte il rapporto con Niko, deciderà di fargli una bella sorpresa. Di cosa si tratterà? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.