Niko sarà ancora protagonista a Un posto al sole. Le anticipazioni inerenti la puntata in onda mercoledì 23 dicembre, rivelano che il giovane in seguito ad un piccolo riavvicinamento con Susanna, perderà qualsiasi speranza di una riconciliazione con la giovane e così prenderà una decisione molto importante sul piano lavorativo. Nel frattempo, Roberto concluderà il suo piano diventando l’azionista di maggioranza dei Cantieri e ciò oltre a modificare l’assetto societario, metterà a repentaglio la storia di Marina e Fabrizio visto che gli equilibri interni della coppia potrebbero saltare.

Un posto al sole, trama 23 dicembre: Roberto diventa azionista di maggioranza dei Cantieri

Le anticipazioni Un posto al sole relative all’episodio in onda mercoledì 23 dicembre, rivelano che Roberto Ferri riuscirà a portare a termine il suo diabolico piano e diventerà l’azionista di maggioranza dei Cantieri acquistando le quote con la scusa di voler salvare l’azienda nautica dal tracollo finanziario.

Con questa astuta mossa, Ferri non solo si riprenderà i Cantieri modificando l’assetto societario, ma rischierà anche di rovinare la storia d’amore tra Marina e Fabrizio. I loro equilibri di coppia, infatti, verranno sconvolti e potrebbero saltare del tutto. I due, a causa di Roberto potrebbero anche giungere alla rottura definitiva proprio ora che avevano deciso di fare il grande passo sposandosi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Un posto al sole, spoiler 23 dicembre: Niko prende una decisione importante sul piano lavorativo

Niko e Susanna hanno avuto un piccolo riavvicinamento che aveva fatto sperare il giovane in una possibile riconciliazione dopo la brusca rottura avvenuta il giorno del mancato matrimonio tra loro. La speranza del Poggi junior, verrà, però meno nel corso dell’episodio Un posto al sole in onda mercoledì 23 dicembre. I due, dunque, non riusciranno ad appianare le loro divergenze e a tornare insieme facendo progetti per il futuro.

A quel punto, Niko, a differenza di quanto accaduto nelle scorse settimane, quando si era lasciato completamente andare, reagirà all’ennesima delusione sentimentale, centrandosi su sé stesso. Il giovane avvocato, infatti, prenderà una decisione molto importante sul piano lavorativo. Quale sarà la decisione del Poggi Junior? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Upas per scoprire come finirà questa vicenda.