C’è Posta per te anticipazioni: Gianni Morandi tra gli ospiti della nuova edizione

C’è Posta per te anticipazioni: Gianni Morandi tra gli ospiti della nuova edizione

Finalmente è trapelata con ufficialità la data d’inizio del programma strappalacrime del sabato sera, C’è Posta per te. Maria De Filippi porterà in scena nuove ed emozionanti storie a partire da sabato 9 gennaio alle ore 21.30 circa. Oltre ad essere trapelata la data di inizio della trasmissione, però, sono state rese note anche altre anticipazioni.

Esse riguardano soprattutto gli ospiti che prenderanno parte alla nuova edizione e alcune dinamiche. Tra i personaggi che saranno chiamati nella corte di Queen Mary ci sarà anche Gianni Morandi. Andiamo a vedere tutti i dettagli trapelati fino ad ora.

Ospiti, data di inizio e anticipazioni di C’è Posta per te

C’è Posta per te tornerà in onda sabato 9 gennaio 2021. A dare l’annuncio ufficiale ci hanno pensato i profili social della trasmissione, su Twitter e Instagram, infatti, sono stati pubblicati dei post volti a mettere al corrente i telespettatori delle novità che riguardano lo show. Tra le varie notizie trapelate, inoltre, ce ne sono anche alcune che riguardano gli ospiti della nuova edizione. Uno di loro è, ad esempio, Gianni Morandi. Oltre al cantante, poi, nella prossima edizione di C’è Posta per te ci saranno anche Sabrina Ferilli e sua mamma.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Al momento, naturalmente, non ci è dato sapere se i protagonisti sopracitati prenderanno parte ad una storia commovente o a uno degli scherzi tipici del programma. Anche in questa nuova edizione, infatti, il format sarà pressappoco lo stesso. Ci saranno momenti estremamente toccanti, altri un po’ più dinamici e altri ancora decisamente più divertenti. Naturalmente, i presenti in studio saranno tenuti a rispettare le norme anti-covid, pertanto, sicuramente saranno da evitare contatti ravvicinati e scene di baci e abbracci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale)

Le confessioni di Maria De Filippi

Quando i concorrenti decideranno di aprire la busta, infatti, potranno riconciliarsi in un modo decisamente anticonvenzionale. Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà. Ad ogni modo, anche questa edizione di C’è Posta per te è stata curata e seguita nei minimi dettagli dalla padrona di casa. Nel corso di una precedente intervista, infatti, Maria De Filippi ha definito questo programma come quello che l’appassiona di più. Il motivo risiede nel fatto che è quello a cui si dedica maggiormente in quanto è lei stessa a scegliere le storie.

La conduttrice, dunque, è particolarmente legata al programma del sabato sera in quanto lo reputa tra i più emozionanti ed avvincenti della Fascino. A tal proposito, la presentatrice ha detto: “Mi misuro con quello che non conosco, con l’imprevisto di chi arriva ed apre o meno la busta”. Infine ha chiosato così:. “Chi fa televisione fa mediazione tra quello che accade in studio e quello che arriva a casa”. Questa è una pratica non sempre facile da conciliare.

Condividi

Claudia.TV

Lascia un commento