Nel corso di un’intervista, Maria De Filippi si è lasciata andare a confessioni estremamente interessanti sulla sua carriera e la sua vita. La donna è partita parlando di Uomini e Donne, per poi passare ad Amici, C’è Posta per te e Sanremo. Non son mancati riferimenti alla sua vita privata e alla relazione con Maurizio.
Tra le varie confessioni, quelle che hanno destato maggiore scalpore sono quelle inerenti alcune scelte, prese di recente, all’interno dei suoi programmi. Vediamo, ad esempio, per quale motivo ha deciso di unire i due troni a Uomini e Donne, o perché ha apportato delle modifiche ad Amici.
Maria De Filippi su Uomini e Donne e Amici
Maria De Filippi ha, finalmente, confessato per quale ragione ha deciso di unire i due troni di Uomini e Donne. A riguardo ha detto: “Mi diverto di più così”. La conduttrice ha anche aggiunto di reputare il programma pomeridiano come il più divertente che conduce. Assistere alle avventure di Gemma, che a 71 anni è ancora alla disperata ricerca dell’amore, è una cosa che la diverte e le dà anche tanta speranza. In seguito, è passata ad Amici ed ha ammesso di aver cambiato alcune dinamiche per adattarsi alla realtà del mercato discografico.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
A tal proposito, ha inserito il meccanismo delle sfide individuali tra ragazzi. Inoltre, Queen Mery non ha potuto fare a meno di svelare che il Coronavirus abbia colpito anche i suoi programmi, specie Amici. Far vivere i vari protagonisti in una bolla è una cosa alquanto difficoltosa. La moglie di Maurizio Costanzo, inoltre, ha ammesso che il talent show sia la trasmissione che, in assoluto, le dà più soddisfazione. C’è Posta per te, invece, è quello che l’appassiona di più, mentre Tu si que vales è in grado di donarle tanta leggerezza e spensieratezza.
Il retroscena su Arisa
Restando sempre in tema di Amici, Maria De Filippi ha rivelato anche un retroscena su Arisa. Per diverso tempo è circolata la voce secondo cui la cantante, un po’ di anni fa, fosse stata scartata dal programma in quanto non avrebbe superato la prova di telegenia. In merito a questo argomento, la De Filippi ha, purtroppo, confermato, ma ha svelato che lei non ne era affatto a conoscenza della questione. La bellezza, infatti, in campo televisivo è un fattore importante, ma non basta. A tal riguardo ha detto: “La telegenia è la più grande scemenza d’Italia, non ho mai lavorato guardando un monitor”.
I momenti più toccanti della sua vita
Durante l’intervista, poi, la conduttrice ha anche parlato un po’ della sua vita privata. In merito a questo ha detto che il momento più emozionante, ma allo stesso tempo terrorizzante, della sua vita sia avvenuto prima di salire sul palco di Sanremo. In tale occasione ha provato delle emozioni così forti, mai sentite nel corso di tutta la sua vita. Tra gli eventi della sfera privata che ricorda con maggiore enfasi, invece, c’è il momento in cui ha incontrato per la prima volta Gabriele, il figlio che ha adottato con suo marito. Su quest’ultimo, infine, ha speso solo parole positive. Maria De Filippi ha detto di avere molta stima di lui e di apprezzarlo molto sotto tanti punti di vista. Se potesse “rubargli” delle doti, prenderebbe sicuramente l’essere curioso e il non aver paura a mettersi in gioco.