In Beautiful, il gesto di generosità di Flo continuerà ad essere al centro anche della prossima puntata del 22 dicembre. Le vicende di casa Forrester come sappiamo, continuano anche in queste settimane di festa e ciò ci darà modo di scoprire come si evolverà la situazione di Katie a seguito del trapianto di rene. L’operazione sarà perfettamente riuscita e tutti mostreranno gratitudine verso il misterioso donatore che, con il suo gesto di genorosità, avrà dato una seconda chance alla minore delle Logan. Nessuno sospetterà che si tratti di Flo, la quale sembrerà irremovibile sulla decisione presa, mentre Shauna cercherà di convincerla dire a tutti che è lei la donatrice.

Beautiful, trama 22 dicembre: Shauna cerca di convincere Flo

In Beautiful, le puntate in onda in questi ultimi giorni saranno state incentrate su Flo e Katie. La prima, all’insaputa di tutti, avrà deciso di donare il suo rene alla zia Katie. La ragazza sarà stata chiara sin dall’inizio sul fatto che mai nessuno della famiglia dovrà mai scoprire la sua identità. La dottoressa del centro trapianti chiederà nuovamente alla ragazza se vuole rimanere un donatore anonimo e Flo ribadirà ancora una volta la sua decisione. Anche Shauna cercherà di far cambiare idea alla figlia e vorrà che tutti quanti sappiano del suo grande cuore. Flo però rimarrà ferma sulla sua posizione anche se, dando uno sguardo alle trame successive, la ragazza alla fine si farà convincere dalla madre e confesserà a Katie e al resto della famiglia che è lei la donatrice misteriosa.

Beautiful, anticipazioni: tutti sono grati al donatore anonimo

Nel corso del nuovo episodio di Beautiful, in sala d’attesa Ridge aggiornerà anche Liam e Hope sulla situazione con Brooke, rivelando loro di essersi trasferito momentaneamente da Steffy. Intanto, tutta la famiglia non potrà fare a meno di mostrare gratitudine al donatore anonimo che, con il suo gesto coraggioso, avrà permesso a Katie di poter sopravvivere e di poter continuarea fare da madre al piccolo Will. Nessuno sospetterà che il misterioso donatore sia Flo e continueranno a dipingerlo come un vero e proprio angelo. Come già menzionato, non tarderà ad arrivare il momento in cui Flo si paleserà di fronte a tutti, svelando di essere stata lei a donare il rene e le reazioni saranno inaspettate. Per scoprire come proseguirà questa intricata story line, bisognerà attendere le prossime anticipazioni di Beautiful.

Potrebbero interessarti: