Non solo Tiziano Ferro. Sono stati ufficialmente svelati i nuovi ospiti di Verissimo che, sabato 19 dicembre 2020, nel pomeriggio di Canale 5, subito dopo Amici di Maria De Filippi, saranno in studio da Silvia Toffanin o in collegamento con la conduttrice per le interviste del caso, tra vita privata, lavoro e anche qualche rivelazione davvero esclusiva.

Verissimo, gli ospiti di sabato 19 dicembre 2020: da Antonella Elia, a Luca Argentero e Cristina Marino

Stando alle anticipazioni ufficiali da Verissimo, infatti, oltre al già annunciato cantante Tiziano Ferro, tra gli ospiti di Silvia Toffanin sono attesi in scaletta anche Antonella Elia e Luca Argentero. Ma non solo.

Più nel dettaglio, Antonella Elia si confessa in studio a proposito della sua recente esperienza televisiva, come opinionista di Grande Fratello Vip 2020 con Alfonso Signorini, ma vuota anche il sacco sulla fine della storia d’amore con l’ormai ex fidanzato Pietro Delle Piane.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Sabato, inoltre, i telespettatori di Verissimo scoprono anche le ultime news su Luca Argentero e Cristina Marino, l’attore di “Doc-Nelle tue mani” e la futura moglie (almeno così sperano i fan della coppia), da poco diventati genitori della piccola Nina Speranza, la loro prima figlia, per la quale i due amati personaggi hanno optato per il doppio nome.

A chiudere il cerchio delle nuove interviste, dunque, anche la partecipazione di Ema Stokholma, con la sua storia toccante, e quella di Christian De Sica, in questi giorni in uscita in streaming con il nuovo film di Natale, “Vacanza su Marte”.

Verissimo, orario di programmazione e come vederlo in streaming

Per seguire Ferro, Elia, Argentero e tutti gli altri attesi ospiti di Verissimo, allora, non resta che tenere ben a mente il giorno e l’orario di programmazione della popolare trasmissione di Canale 5 condotta da Silvia Toffanin.

Il programma, come ormai noto, va in onda ogni sabato pomeriggio, dalle ore 16.00 alle 18.40, e le varie interviste – ospitate in studio, oltre che in tv su Canale 5, si possono anche vedere in live streaming e in streaming on demand sul sito ufficiale Mediaset Play.

Per tutte le altre informazioni su Verissimo, si possono consultare anche le pagine social della trasmissione, come ad esempio il profilo Instagram ufficiale del programma, che ad oggi conta quasi 1 milione e mezzo di follower.