È ufficiale. Tiziano Ferro torna ospite a Verissimo. Il cantautore di Latina, dopo l’ultima intervista in onda nel programma di Canale 5 nel 2015, per la gioia di tutti i fan e le fan, prenderà di nuovo parte alla fortunata trasmissione di Mediaset condotta da Silvia Toffanin. Ma quando sarà trasmessa la nuova ospitata tv?

Tiziano Ferro a Verissimo sabato 19 dicembre 2020

Tiziano Ferro è previsto tra gli ospiti nella prossima puntata di Verissimo, che andrà in onda su Canale 5 nel pomeriggio di sabato 19 dicembre 2020, come sempre nell’orario compreso tra le 16.00 e le 18.40; ad oggi, non si conosce con esattezza la scaletta riservata alle varie interviste.

Probabile che Tiziano Ferro non sia in studio, ma che l’interprete di canzoni famose, come “Sere nere” e “Rimmel” (la cover del brano di Francesco De Gregori), faccia un collegamento con la conduttrice, probabilmente da casa sua a Los Angeles, lì dove vive insieme al marito Victor.

Una nuova ospitata televisiva, che già da ora sembra avere il “sapore” di promozione per gli ultimi lavori musicali del cantante, il quale, dopo la recente intervista a Domenica In su Rai 1, sceglie ora anche Canale 5 per una nuova apparizione sul piccolo schermo tricolore.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Del resto Tiziano Ferro, che a febbraio 2020 ha raggiunto l’importante traguardo d’età dei 40 anni, a Verissimo c’è già stato. Per l’esattezza 5 anni fa, quando fu però la “padrona di casa” della trasmissione targata VideoNews a raggiungerlo e ad intervistarlo in studio di registrazione.

https://www.instagram.com/p/CI5OFv_HEYj/

Tiziano Ferro annuncia su Instagram l’uscita di Casa a Natale

La notizia di Tiziano Ferro di nuovo a Verissimo, dopo anni, arriva anche dopo la scelta del famoso cantautore di annunciare su Instagram l’uscita ufficiale del nuovo singolo “Casa a Natale”, tratto dall’ultimo album dal titolo “Accetto miracoli – L’esperienza degli altri”.

Per annunciare pubblicamente la novità, “Tzn”, così come lo chiamano i fan, si è mostrato anche in foto in compagnia del suo cane e con alle spalle un luccicante albero di Natale, rigorosamente addobbato per le feste.

Che a Verissimo Ferro “regali” ai fan, per quanto possibile, la speranza di un 2021 migliore del 2020?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)