Sabato 19 dicembre, Beautiful torna su Canale 5 con un nuovo ed imperdibile appuntamento. Le vicende saranno incentrate su Katie e sul trapianto di rene a cui verrà sottoposta. Per lei e per tutti i familiari saranno ore di attesa ma, alla fine, i medici diranno che l’operazione ha avuto successo. Tutti tireranno un sospiro di  sollievo anche se non sarà ancora stato escluso il pericolo di rigetto. Per scongiurare questa ipotesi bisognerà ancora attendere ma, nonostante ciò, si respirerà un clima molto più disteso Anche Flo si riprenderà in fretta dopo l’espianto, ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella prossima puntata.

Beautiful, trama 19 dicembre: tutto pronto per il trapianto di Katie

In Beautiful, l’operazione a cui Katie dovrà essere sottoposta ci terrà con il fiato sospeso. Dopo il trapianto di cuore di molti anni fa, per la minore delle Logan, ora sarà la volta di ricevere un rene nuovo. Come sappiamo, la misteriosa donatrice sarà Flo, la quale avrà scelto di aiutare la zia Katie a patto che nessuno venga mai a scoprire la sua identità. Tutti saranno riconoscenti al misterioso donatore e, dando uno sguardo alle prossime puntate, non tarderà ad arrivare il momento in cui tutta la famiglia, compresa Katie, scoprirà che si tratta proprio di Flo. Nel corso della puntata del 19 dicembre, vedremo Katie entrare in sala operatoria, dopo essere stata informata dalla dottoressa Davis della procedura. Stessa cosa anche per Flo, che sarà pronta per l’espianto del rene in un’altra sala.

Beautiful, spoiler 19 dicembre: l’intervento di Katie ha successo

In sala d’aspetto, Liam chiamerà Wyatt, il quale si starà occupando insieme a Sally della piccola Beth. Anche Ridge giungerà in ospedale per stare accanto a Brooke, nonostante gli attriti degli ultimi giorni. Quest’ultima sarà sorpresa nel trovarsi di fronte il marito, ma ne sarà contenta. Anche Justin starà accanto a Bill e per questo avrà cancellato tutti i suoi impegni della giornata. Nelle due sale operatorie sarà tutto pronto. La dottoressa Davis posizionerà la mascherina sul viso di Katie, non prima di averle assicurato che al suo risveglio avrà un rene in salute grazie al donatore anonimo. Nell’altra sala operatoria, il chirurgo esprimerà a Flo tutta la sua ammirazione per il suo gesto disinteressato. Nel corso della puntata, vedremo diverse scene dell’intervento, mentre in sala di attesa, Bill sarà sempre più impaziente. Passerà ancora del tempo prima che un’infermiera informi i familiari che l’intervento di Katie avrà avuto successo. Per scoprire come proseguirà questa appassionante story line, dovremo attendere le prossime anticipazioni di Beautiful.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina