Emilia tornata da poco a Puente Viejo sarà molto preoccupata per suo padre Raimundo. Le anticipazioni Il Segreto inerenti la puntata in onda venerdì 18 dicembre, rivelano che la Ulloa cercherà di capire il motivo per il quale l’uomo sia ridotto in quello stato, ma noterà anche che tra Francisca ed Isabel non corre buon sangue e chiederà delle spiegazioni alla matrigna. Lei, però, non le dirà nulla. Intanto, a La Habana, Tomas e Maqueda daranno inizio ai lavori di ammodernamento della miniera, ma il capomastro sarà preoccupato per le telefonate e le tangenti che continua a ricevere.

Il Segreto, trama 18 dicembre: Iñigo preoccupato per le continue telefonate e tangenti ricevute

Tomas dopo aver avuto l’approvazione da sua madre Isabel, darà inizio ai lavori per migliorare la miniera e metterla in sicurezza, in modo tale che non accada mai più ciò che è successo al povero Cosme e lo farà insieme a Maqueda. Quest’ultimo, però, come rivelano le anticipazioni Il Segreto, sarà molto preoccupato a causa delle continue telefonare e tangenti che riceve da qualche tempo.

L’uomo, non avrà la più pallida idea di chi si sia dietro a tutto ciò e per tale motivo la sua preoccupazione aumenterà sempre di più. Chi continua a chiamarlo? E cosa vuole da lui?

Il Segreto, spoiler 18 dicembre: Emilia chiede spiegazioni a Francisca, ma sarà inutile

Emilia, è tornata a Puente Viejo solo da qualche giorno ed ha potuto toccare con mano la terribile situazione in cui si trova suo padre Raimundo. La donna, ha notato come Francisca si prende cura di lui, ma sarà sempre più preoccupata per lo stato in cui versa e si chiede cosa gli sia accaduto al punto tale da ridurlo in quello stato. La Ulloa, però, nel corso della puntata Il Segreto in onda venerdì 18 dicembre, noterà anche una rivalità tra Francisca e la Marchesa Isabel De Los Visos.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La donna desiderosa di comprenderne il motivo, chiederà spiegazioni alla Montenegro, ma non riuscirà a scoprire nulla. Riuscirà prima o poi a scoprire qualcosa? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per scoprire come evolverà questa vicenda.