Up & Down – Un Natale normale è il nuovo spettacolo di Paolo Ruffini che Italia 1 trasmetterà la sera del 25 dicembre. Viene dunque confermato per il terzo anno consecutivo lo show dell’attore e conduttore televisivo di Livorno, che nel 2020 ha condotto sulla stessa rete La pupa e il secchione e viceversa (non venendo però riconfermato per la nuova edizione).

L’annuncio del ritorno dello spettacolo Up & Down è stato dato da Ruffini attraverso uno spot televisivo trasmesso sulle reti Mediaset e disponibile sulla piattaforma online Mediaset Play. Se ancora non lo avete visto, potete guardare lo spot pubblicitario nel video Mediaset qui sotto.

Up & Down – Un Natale normale su Italia 1

Up & Down – Un Natale normale è il terzo spettacolo presentato da Paolo Ruffini con cui Mediaset decide di intrattenere il pubblico di Italia 1 la sera di Natale. In principio fu Up & Down – Un film normale, un documentario del 2018 girato dal noto presentatore toscano insieme a Francesco Pacini, con protagonisti gli attori disabili della compagnia teatrale Mayor Von Frinzius.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Dato il largo successo ottenuto dal primo capitolo, Ruffini torna a rallegrare i telespettatori di Italia 1 anche in occasione del Natale 2019 presentando Up & Down – Una favola normale, confermando in toto gli ingredienti vincenti del documentario trasmesso per la prima volta in televisione dodici mesi prima. A differenza però della prima versione, il nuovo Up & Down si arricchisce di importanti volti televisivi, tra cui Alfonso Signorini (conduttore del Grande Fratello Vip), Teo Mammucari (giudice di Tu si que vales) e Juliana Moreira (popolare volto della trasmissione Paperissima Sprint).

Lo spettacolo di quest’anno non poteva non tener conto dell’emergenza sanitaria dettata dal coronavirus, che ha colpito l’Italia in maniera pesante rispetto alla maggior parte delle altre nazioni europee. L’appendice “Un Natale normale” si riferisce esattamente a questo, a regalare una serata “normale” alle famiglie italiane, ormai provate da una pandemia che ha causato oltre 60 mila vittime nel nostro Paese.

Abbiamo proprio bisogno di una carezza, di levarci la mascherina e trovare un bel sorriso. E allora passate il Natale con noi: faremo delle interviste improbabili a personaggi eccezionali, ospiti fantastici. Non perdetevi l’appuntamento natalizio con Italia 1, in prima serata con Up & Down – Un Natale normale. E stappiamo insieme un po’ di allegria, vi aspetto.

Queste le parole scelte da Paolo Ruffini per presentare il nuovo Up & Down, etichettato da Mediaset come un talk show, con ospiti illustri e interviste che lo stesso conduttore televisivo ha definito “improbabili”.

Quando va in onda Up & Down – Un Natale normale

Vi confermiamo l’appuntamento con Up & Down – Un Natale normale la sera del 25 dicembre, alle ore 21:20 su Italia 1. La diretta TV dello spettacolo di Paolo Ruffini insieme alla compagnia teatrale livornese Mayor Von Frinzius terrà compagnia il pubblico per tutta la vigilia natalizia, accompagnando le famiglie fino alla mezzanotte.

Chi lo desidera potrà seguire Up & Down anche in streaming sul sito Mediaset Play, semplicemente collegandosi al sito mediasetplay.mediaset.it oppure scaricando l’app omonima disponibile per Android e iOS.

Potrebbe interessarvi anche: Messa di Natale 2020 in Vaticano, tutto quello da sapere su come vederla in TV e streaming