Niko Poggi dopo tutto ciò che è accaduto cercherà di riprendere in mano la sua vita. Le anticipazioni Un posto al sole inerenti la puntata in onda lunedì 14 dicembre, rivelano che il giovane proverà in tutti i modi a recuperare il rapporto con Jimmy in seguito a tutto ciò che è successo nell’ultimo periodo dal giorno del mancato matrimonio con Susanna, anche se non sarà per nulla semplice. Nel frattempo, Patrizio cercherà un chiarimento con Rossella dopo che quest’ultima ha scoperto della notte di passione con Ilaria mentre Mariella annuncerà a Guido una novità, ma lui non ne sembrerà felice. Al contrario e non sopporterà nemmeno la visita di Cerruti in versione baby-sitter disperato.

Un posto al sole, trama 14 dicembre: Niko cerca di recuperare il rapporto con Jimmy

Le anticipazioni Un posto al sole inerenti la puntata in onda lunedì 14 dicembre, rivelano che Patrizio dopo essere stato scoperto da Rossella (quest’ultima ha sentito Ilaria parlare con il ragazzo della notte di passione che hanno avuto), cercherà un ultimo chiarimento con la Graziani junior.

Nel frattempo, Niko in seguito a tutto ciò che è successo nell’ultimo periodo, farà di tutto per recuperare il rapporto con il piccolo Jimmy. Il loro legame ha risentito della crisi personale del Poggi Junior, il quale è arrivato a trascurare il figlio e a rischiare che ingerisse delle pericolosissime pasticche di ecstasi. Riuscirà nel suo intento?

Un posto al sole, spoiler 14 dicembre: Guido non prende bene una novità

Se da un lato, Niko sarà impegnato a recuperare il suo rapporto con Jimmy e Patrizio a chiarirsi con Rossella, dall’altro Mariella sarà molto felice ed annuncerà una splendida novità a Guido. Il vigile, però, non avrà il suo stesso entusiasmo di fronte alla notizia ed anzi si mostrerà molto freddo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il Del Bue accoglierà con grande freddezza anche Cerruti che si presenterà a casa sua in versione baby-sitter disperato. Cosa gli avrà detto la Altieri a suo marito da sconvolgerlo fino a questo punto? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprire come si evolveranno le cose tra i coniugi del Bue.