La situazione a Puente Viejo si farà del tutto incandescente a causa di una manifestazione repubblicana. Le anticipazioni Il Segreto inerenti la puntata in onda mercoledì 16 dicembre, rivelano che nel corso del corteo, il sindaco Mauricio perderà letteralmente la testa e cercherà di colpire uno dei manifestanti, il quale però, riuscirà a schivare il colpo. In seguito si scoprirà che il manifestante è il candidato repubblicano de La Puebla accompagnato da Alicia. Nel frattempo, a casa Solozabal, grazie a donna Begoña ci sarà un clima allegro e sereno, ma Manuela continuerà a mostrare diffidenza nei suoi confronti, in quanto sarà convinta che non sia del tutto guarita.

Il Segreto, spoiler 16 dicembre: Manuela diffidente con donna Begoña

Donna Begoña dopo un lunghissimo periodo passato in una clinica psichiatrica a causa dei suoi problemi mentali, è tornata a Puente Viejo e si è stabilita alla Villa. La donna, cercherà di recuperare il tempo perduto con le figlie facendo passeggiate con loro e feste improvvisate. La signora Solozabal mostrerà sempre buon umore e grazie a lei il clima alla Villa sarà allegro e sereno.

Tuttavia, ci sarà chi non si farà prendere dall’entusiasmo di Begoña: si tratta di Manuela. Quest’ultima, come rivelano le anticipazioni Il Segreto inerenti l’episodio in onda il 16 dicembre, sarà molto diffidente nei confronti della Solozabal e sarà convinta che la signora non sia realmente guarita del tutto e che prima o poi le sue turbe psichiche torneranno a fare capolino.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il Segreto, trama 16 dicembre: Mauricio perde il controllo e colpisce un candidato repubblicano

A Puente Viejo, presto ci saranno le elezioni per il nuovo sindaco del paese ed Alicia nonostante le minacce di un’associazione dedita al mantenimento del regime in atto, si è candidata ed ha ufficializzato la sua candidatura con un accorato discorso in piazza. In paese, nel corso dell’episodio Il Segreto del 16 dicembre, ci sarà una manifestazione repubblicana ed in questa occasione, il sindaco uscente Mauricio perderà letteralmente la testa.

L’uomo, infatti, cercherà di colpire uno dei manifestanti. Quest’ultimo riuscirà a schivare il colpo e poco dopo si scoprirà che si tratta del candidato repubblicano del seggio de La Puebla, accompagnato da Alicia. Il suo gesto gli creerà dei problemi? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de il Segreto per scoprirlo.