Un ritorno inaspettato coglierà di sorpresa donna Francisca. Le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata in onda martedì 15 dicembre, rivelano che a Puente Viejo tornerà a sorpresa Emilia Ulloa. La donna, busserà alla porta della nuova casa della Montenegro e quando quest’ultima se la ritroverà davanti resterà letteralmente senza parole. Francisca che si prende cura del suo amato Raimundo, il quale versa in uno stato catatonico, non si aspettava minimamente di ricevere la visita della figliastra.

Il Segreto, spoiler 15 dicembre: Francisca si occupa di Raimundo

Raimundo Ulloa versa in uno stato catatonico dal giorno in cui è stato ritrovato nel bosco dopo essere riuscito a sfuggire agli uomini della defunta Eulalia Castro. L’uomo non parla più e non è in grado di badare a sé stesso, ma per fortuna accanto a lui c’è sempre la sua amata Francisca, la quale temendo che la presenza di Isabel facesse male al consorte, ha deciso di prendere una nuova casa a Puente Viejo e si è trasferita lì con Raimundo.

La Montenegro, come si evince dalle anticipazioni riguardanti l’episodio Il Segreto in onda martedì 15 dicembre, non avrà rapporti sociali e l’unica cosa che farà sarà prendersi cura del consorte con la speranza che prima o poi torni l’uomo energico di una volta.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il Segreto, trama 15 dicembre: Emilia bussa a sorpresa a casa di Francisca

Francisca, come detto, non farà altro che prendersi cura da sola del suo Raimundo. La donna, nonostante il consorte non parli né si muove, sa perfettamente che l’uomo apprezza tutto ciò che sta facendo per lui e questo le da la forza di andare avanti e non abbattersi. La Montenegro, da quando si è trasferita nella nuova casa, non ha ancora ricevuto visite e sarà per questo motivo che sarà molto sorpresa quando qualcuno busserà alla sua porta.

La sorpresa, sarà doppia quando vedrà di chi si tratta. La persona che busserà alla sua porta, sarà Emilia, la sua figliastra che era andata via da Puente Viejo insieme a suo marito Alfonso per evitare di finire alla garrota per l’omicidio del generale Perez de Ayala. La Montenegro rimarrà completamente senza fiato a vederla lì davanti a sé. Per quale motivo è tornata in paese? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per scoprirlo.