Mara Venier a Domenica In sogna un programma itinerante proprio come Il cantagiro di tanti anni fa. Durante una chiacchierata con Gabriella Carlucci, che le aveva viste insieme durante Il Cantagiro, programma andato in onda fino agli anni ‘90, la Venier ha pensato ad una versione di Domenica In itinerante.

Mara Venier sogna una versione di Domenica In itinerante

Mara Venier a Domenica In ha ricordato i tempi in cui Il Cantagiro era un programma molto seguito, era itinerante e ogni settimana cambiava città durante i mesi estivi. La Venier ha pensato che anche Domenica In potrebbe cambiare città ogni settimana, una versione un pò diversa che avrebbe lo scopo di celebrare il ritorno alla normalità:

Uno dei miei sogni è fare una Domenica In itinerante. Magari l’anno prossimo.

Secondo la Venier, infatti, in un momento come questo ci vorrebbe un programma in grado di far rinascere l’Italia, ma anche la cultura  e l’arte penalizzate dal coronavirus. La storica conduttrice ha pensato ad una versione di Domenica In in cui ogni settimana si cambia città e si visitano città minori, teatri e cinema. Per ora rimane solo un’idea ma Mara non ha escluso che dal prossimo anno potrebbe diventare realtà.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La gaffe con Andrea Bocelli

Durante l’ospitata di Gabriella Carlucci, sorella di Milly, che non si vede in Tv da parecchio tempo, la Venier ha anche ricordato un episodio che le ha viste protagoniste insieme:

Andavamo sempre in macchina e viaggiavamo la notte, ricordo anche che tu guidavi sempre perché io non avevo la macchina e una notte ti sei addormentata mentre eri al volante e se non c’ero io che ti ho svegliata andavamo contro un albero.

Mara, insomma, avrebbe salvato la vita alla Carlucci che rischiava di finire contro un albero. Durante la puntata del 13 dicembre, inoltre, è stato ospite anche Andrea Bocelli e non sono mancate le critiche sui social perchè la conduttrice non gli avrebbe fatto domande sul coronavirus. A quanto pare il tenore era stato già protagonista di una vicenda l’estate scorsa legata al covid, quando aveva detto di non conoscere nessuno finito in terapia intensiva.

Sarà per questo che la Venier ha evitato di fargli domande sul tema del momento, molto delicato a quanto pare. Qualcuno, infatti, sui social ha commentato scrivendo che l’immagine non si ripulisce non parlandone più. Sempre nella puntata di ieri, Mara ha detto che lascerà il programma.