Rosa vincerà la sua personale battaglia con sua sorella Marta. Le anticipazioni Il Segreto inerenti la puntata in onda lunedì 14 dicembre, rivelano che la ragazza convolerà a nozze con Adolfo. I due ragazzi, infatti, si sposeranno alla presenza dei loro cari e suggelleranno il loro amore con un bacio. I tentativi di donna Isabel di dissuadere il figlio dal proposito di legarsi per sempre alla Solozabal, dunque, non andranno a buon fine e la nobildonna dovrà rassegnarsi a vederlo diventare il marito di Rosa.

Il Segreto, spoiler 14 dicembre: La Marchesa non riesce ad evitare le nozze di Adolfo e Rosa

La Marchesa Isabel De Los Visos non sarà affatto contenta del matrimonio tra suo figlio Adolfo e Rosa Solozabal. La donna a conoscenza del fatto che il ragazzo è innamorato in realtà di Marta, vorrebbe evitare che si condanni ad una vita infelice. La nobildonna, per tale motivo come rivelano le anticipazioni Il Segreto sull’episodio del 14 dicembre, vivrà l’avvicinarsi dell’evento con grande preoccupazione e farà di tutto per cercare di far cambiare idea al primogenito.

Quest’ultimo, però, non vorrà saperne di cambiare idea e le ribadirà che andrà fino in fondo, in quanto è suo dovere sposare la ragazza che presto lo renderà padre. La Marchesa, dunque, non riuscirà in alcun modo ad evitare le nozze dei due giovani.

Il Segreto, trama 14 dicembre: Rosa e Adolfo si sposano

La Marchesa, come detto non riuscirà nel suo intento e dovrà così rassegnarsi e presenziare alle nozze di Adolfo e Rosa. I due giovani, infatti, nell’episodio Il Segreto in onda lunedì pomeriggio, pronunceranno il fatidico sì davanti a tutti i loro cari e mettendo da parte i brutti ricordi. I neo sposi dopo essersi promessi amore e fedeltà eterna, suggelleranno il momento con un bacio appassionato.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La minore delle Solozabal sarà al settimo cielo per essere riuscita a raggiungere il suo scopo ed aver battuto sua sorella Marta ed in qualche modo anche sua suocera, la quale sarà costretta a fare buon viso a cattivo gioco visto che non sarà per nulla felice di questa unione. Isabel, si rassegnerà del tutto o proverà in qualche modo a farli lasciare? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi de Il Segreto.