Habemus il vincitore di All together now. È infatti Eki ad aver vinto la terza edizione del popolare programma, qui in Italia trasmesso da Mediaset, la cui puntata finale è andata in onda ieri sera, sabato 12 dicembre 2020, in prima serata su Canale 5. L’annuncio, con il momento della proclamazione in video, è arrivato oltre la mezzanotte e ad incoronare il cantante indonesiano è stata la conduttrice Michelle Hunziker.

Il vincitore di All together now è Eki: il premio vinto e la classifica finale

Ma cosa vince Eki? E come si compone la classifica finale di All together now – “La musica è cambiata”? Se Eki ha vinto il programma targato Endemol conquistando il premio finale del valore di 50.000 euro, a classificarsi seconda è stata Dalila Cavalera, mentre al terzo e quarto posto si sono piazzati rispettivamente Savio Turchio e Antonio Marino.

Nel corso della finalissima, Eki ha battuto gli altri 6 finalisti, nella parte conclusiva dello show cantando “Tappeto di Fragole” dei Modà e duettando con Rita Pavone sulle note di “Cuore”. Durante la puntata, invece, il cantante ha saputo anche stupire, interpretando i brani di Michael Jackson “Black in the mirror” e “Billie Jean” (qui in basso, ecco anche un breve estratto video di una sua esibizione in studio).

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Chi è Eki di All together now: il vero nome, l’età del cantante e la sua storia

Ma chi è Eki? Quali sono la sua età e il suo vero nome? E quanti followers ha su Instagram? Originario di Giacarta, in Indonesia, Eki è il nome d’arte di Kam Cahayadi, cantante di 33 anni da Milano, che a All together now ha conquistato tutti, giudici, “muro umano” e pubblico a casa, inizialmente anche con la sua versione della canzone di Nek “Fatti avanti amore” e dunque anche grazie alla sua storia personale.

Eki, infatti, da quando la madre è morta, ha avuto un’infanzia difficile, e da sesto di quattro sorelle e un fratello, ha trovato la sua vocazione nel canto, tanto che, come lavoro, anche per ripagare in qualche modo i sacrifici che la sorella ha fatto per mantenere unita la famiglia, fa l’artista di strada. Nella vita privata, invece, pare sia sposato e che sua moglie sia italiana.

Ad oggi, anche dopo la vittoria trasmessa nel sabato sera di Canale 5, il profilo Instagram ufficiale di Eki ha già raggiunto un consistente numero di “seguaci” sul social network, pari ad oltre 17.000 utenti, evidentemente incuriositi dalle varie performance diffuse anche sul web.