Niko proverà faticosamente a ritrovare il suo equilibrio nei prossimi episodi di Un posto al sole ed una visita inaspettata lo spingerà a riflettere. Le anticipazioni inerenti le puntate in onda dal 14 al 18 dicembre, rivelano che il Poggi junior riceverà una visita di Susanna e così rifletterà a lungo sulla fine della loro storia. Il giovane, intanto, farà fatica a recuperare il rapporto con Jimmy, il quale vorrà passare le vacanze di Natale con Bianca.

Nel frattempo, Marina si appoggerà ancora una volta a Roberto e finirà sempre più nella sua trappola. L’uomo, infatti, si preparerà a portare al termine il suo diabolico piano. Intanto, Cotugno si struggerà d’amore per Bice mentre Guido e Cerruti metteranno alle strette l’autore della lettera anonima indirizzata a Massaro. Infine, Rossella mediterà vendetta nei confronti di Patrizio e Vittorio.

Un posto al sole, spoiler 14-18 dicembre: Rossella medita vendetta nei confronti di Patrizio e Vittorio

Le anticipazioni Un posto al sole relative agli episodi in onda dal 14 al 18 dicembre, svelano che Patrizio vorrà chiarirsi con Rossella, ma lei avrà in mente una crudele punizione per lui e Vittorio. Tuttavia, le si ritorcerà contro. più tardi, Niko proverà a recuperare il rapporto con Jimmy.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nel frattempo, Mariella metterà al corrente a Guido di una bella novità, ma lui non ne sembrerà affatto contento e non accoglierà nel migliore dei modi l’arrivo di Sasà in versione baby-sitter disperato.

Un posto al sole, trame 14-18 dicembre: Niko si abbandona ad una profonda riflessione

Marina cercherà l’aiuto di Roberto, ma così facendo si esporrà ancora di più alle sue manipolazioni cadendo completamente nella sua rete. Intanto, Alberto avrà un’amara sorpresa da parte di Barbara e proverà a rimediare. Niko farà veramente fatica a ricreare il rapporto con Jimmy, il quale penserà di passare le vacanze di Natale alla Terrazza con Bianca.

Nel frattempo, Roberto continuerà a portare avanti il suo piano ed avrà dalla sua una vecchia amica. Più tardi, Fabrizio proporrà a Marina una soluzione per salvare i Cantieri, ma lei potrebbe non essere affatto d’accordo. Intanto, Niko, riceverà una visita inaspettata da Susanna e rimarrà così scosso che si abbandonerà ad una riflessione molto intensa sulla fine della loro storia.

Un posto al sole: Roberto si prepara a mettere fine al suo piano

Nei prossimi episodi di Un posto al sole, vedremo come la distanza tra Fabrizio e Marina aumenterà sempre di più, e la Giordano provata dalla crisi dei Cantieri e da una delle tante provocazioni di Alberto, vivrà un momento di grandissimo sconforto.

Poco dopo, un inaspettato incontro a caffè Vulcano farà riflettere Silvia sul comportamento che ha tenuto nell’ultimo periodo.

Intanto, Cotugno si struggerà d’amore per Bice mentre Guido proverà a scoprire chi abbia potuto mandare la lettera anonima a Massaro con la quale l’uomo ha scoperto la tresca tra la moglie ed il vigile.

Nel frattempo, Roberto si preparerà a mettere in atto l’ultima parte del suo piano, ma dovrà farlo in maniera strategica per non insospettire Marina.  Più tardi, Niko riceverà un’inattesa notizia da Ugo mentre Guido e Cerruti convinti di essere riusciti a trovare l’autore della lettera, lo metteranno sotto torchio.