È stato Stash il primo degli ospiti in scaletta nella puntata di Verissimo di oggi, sabato 12 dicembre 2020. Il cantante dei The Kolors, 31 anni d’età compiuti il 7 luglio scorso, ha concesso la sua prima intervista da papà, a pochi giorni dalla nascita della figlia di nome Grace.

Stash e la fidanzata a Verissimo

Ospite a Verissimo, Stash si è beccato il commento un po’ pepato di Silvia Toffanin, che, rivolgendosi al vincitore di Amici 2015 ha detto: «Neanche si sapeva che avevi una fidanzata e, tac, sei diventato papà».

Dal canto suo, invece, l’interprete di canzoni come “Non è vero” e “Pensare male” ha anche messo le mani avanti a proposito di un ipotetico matrimonio con l’attuale fidanzata Giulia Belmonte. Le sue parole in tv sono state: «Non mi piace l’idea di contrattualizzare un sentimento».

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ecco il link, al video da Mediaset Play, con l’intervista completa di Stash a Verissimo, inclusi il momento con la compagna di adesso in collegamento su Canale 5 e le parole con cui il cantante ha di fatto escluso, almeno per ora, l’arrivo delle nozze.