Nella puntata di ieri di Che tempo che fa, domenica 6 dicembre, Luciana Littizzetto si è resa protagonista di una battuta a sfondo erotico su Wanda Nara. Il braccio destro di Fabio Fazio ha dato luogo ad uno dei suoi soliti show ma, in questa occasione, il web non si è schierato dalla sua parte a seguito di quanto detto sulla moglie di Mauro Icardi.

La comica ha commentato alcuni scatti dell’influencer, la quale si è fatta ritrarre su di un cavallo senza veli. Le battute fatte da Luciana hanno risuonato sul web dando luogo ad un polverone mediatico non indifferente. Andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

La frase infelice di Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto è famosa per il suo essere pungente e a tratti irriverente, ma nella puntata di ieri di Che tempo che fa la donna ha pronunciato delle frasi su Wanda Nara che hanno generato un po’ di sgomento. Tutto è nato nel momento in cui la regia ha mandato sullo schermo degli scatti della moglie di Icardi completamente senza veli, in sella ad un cavallo. Le pose erano chiaramente molto spinte, pertanto, non è mancato il piccato intervento della conduttrice radiofonica. Luciana, infatti, ha detto: “Chissà dove è finito il pomello della sella”. Fazio è scoppiato a ridere e la sua interlocutrice ha proseguito: “Lei si arpiona così, ha la Jolanda prensile”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tali allusioni a sfondo erotico hanno indignato una buona parte del web. Specie su Twitter moltissimi utenti hanno commentato quanto accaduto dipingendo l’avvenimento come una pessima pagina di spettacolo. Le parole adoperate dalla Littizzetto, riferite ad un’altra donna peraltro, sono state reputate inopportune e offensive verso la dignità femminile. Tra le più indignate per quanto accaduto c’è stata l’opinionista di Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli.

Il web in difesa di Wanda Nara: l’intervento della Lucarelli

Quest’ultima ha pubblicato un post al veleno su Twitter. A suo avviso, infatti, è davvero inaccettabile che una donna venga offesa in questo modo da una persona del suo stesso sesso.  Stranamente, la Lucarelli è riuscita a riscuotere un certo successo con questo intervento, sta di fatto che in molti si sono trovati d’accordo con lei. I più estremisti hanno reputato addirittura con il termine “sessista” l’espressione infelice di Luciana Littizzetto contro Wanda Nara. Ad ogni modo, per il momento la comica non è intervenuta sulla vicenda per cercare di sedare la polemica. Anche la destinataria della frase infelice non ha proferito alcuna parola sul web per commentare l’accaduto.

Per rivedere la puntata su RaiPlay, clicca qui.