L’ultimo appuntamento settimanale con Un posto al sole focalizzerà l’attenzione sulla crisi dei Cantieri Palladini-Flegrei. Le anticipazioni relative alla puntata in onda venerdì 11 dicembre, rivelano che a causa della terribili situazione dell’attività navale gestita da Marina, quest’ultima avrà uno scontro con Fabrizio. La donna non sarà affatto d’accordo con il suo proposito di vendere le sue quote dei Cantieri. Nel frattempo, Alberto sarà alle prese con le avances di Barbara e non riuscirà a stare calmo e finirà per prendersela con la povera Clara. Infine, Rossella avrà degli imprevisti.

Un posto al sole, trama 11 dicembre: Marina si scontra con Fabrizio

Le anticipazioni Un posto al sole inerenti l’episodio in onda venerdì 11 dicembre, rivelano che Rossella sarà divisa tra Patrizio e la tesi con Volpicelli. Come se non bastasse ciò, arriveranno per lei alcuni imprevisti.  Nel frattempo, Roberto Ferri sarà sempre più determinato ad andare fino in  fondo con il suo piano.

Proprio a causa della situazione drammatica derivata dagli intrighi di Ferri e della sua complice Lara, Marina sarà sempre più nervosa e finirà per scontrarsi con Fabrizio, il quale proporrà come soluzione la vendita delle sue quote dei Cantieri. La Giordano, però, non sarà affatto d’accordo con lui ed il loro rapporto subirà un duro colpo che potrebbe persino portarli alla rottura definitiva.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Un posto al sole, spoiler 11 dicembre: Alberto si arrabbia con Clara

Se da un lato, Marina sarà sempre più alle prese con la difficilissima situazione dei Cantieri e sembrerà non avere la più pallida idea di come risolverla, dall’altro Alberto Palladini si ritroverà a dover gestire le insistenze di ben due donne. Da una parte, ci sarà la sua compagna Clara, la quale ora che è nato il loro bambino, spinge per una convivenza, dall’altra Barbara, la sua datrice di lavoro che a quanto pare è molto interessata a lui.

La donna, infatti, inizierà a fargli delle avances piuttosto esplicite e l’uomo che farà sempre più fatica a gestirle senza indispettirla, finirà per sfogare il suo nervosismo su Clara. Riuscirà Alberto ad uscire da questa situazione? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.