La salute di Raimundo preoccuperà non poco Francisca, la quale dopo essersi trasferita con lui in una nuova casa, deciderà di capire se ci siano possibilità di guarigione. La donna, come si evince dalle anticipazioni Il Segreto inerenti la puntata in onda venerdì 11 dicembre, manderà a chiamare un luminare per farlo visitare. Quest’ultimo dopo averlo visitato accuratamente, dirà di non essere in grado di fare una diagnosi precisa e che le condizioni di salute dell’Ulloa potrebbero essere irreversibili. Nel frattempo, donna Begoña, tornata in famiglia dopo tantissimo tempo, farà di tutto per recuperare il tempo perso con le figlie, ma Manuela continuerà ad essere convinta che non sia realmente guarita.

Il Segreto, spoiler 11 dicembre: donna Begoña vuole recuperare il tempo perso

Donna Begoña ha trascorso buona parte della sua vita in una clinica psichiatrica a causa dei suoi problemi mentali, ma ora è stata finalmente dimessa ed è così tornata a vivere con suo marito Ignacio e le sue tre figlie, Marta, Rosa e Carolina. La donna, come rivelano gli spoiler il Segreto relativi alla puntata in onda venerdì 11 dicembre, avrà tutta l’intenzione di recuperare il tempo perso per stare con le sue tre ragazze e così fare lunghe passeggiate in paese e feste del tutto improvvisate. Manuela, però, continuerà ad essere molto preoccupata, in quanto non sarà del tutto convinta dell’effettiva guarigione della donna.

Il Segreto, trama 11 dicembre: Raimundo potrebbe non guarire mai

Raimundo Ulloa versa in uno stato catatonico dal giorno in cui è stato ritrovato da Francisca e la guardia Civile e riportato in paese. L’uomo non reagisce a nessun tipo di stimolo e la Montenegro per cercare di farlo tornare quello di un tempo, ha deciso di lasciare La Habana e di andare a vivere con lui in una nuova casa al centro di Puente Viejo. La Montenegro si occuperà di lui tutto il giorno, ma la situazione sarà sempre più difficile da gestire e così si deciderà a contattare un medico per capire cosa affligge il suo amato sposo e se ci siano speranze di guarigione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Lo specialista chiamato da Francisca visiterà Raimundo e purtroppo il suo responso sarà terribile. Il luminare dirà alla matrona che non è in grado di fare una diagnosi precisa sulla salute dell’uomo e che le sue condizioni potrebbero essere irreversibili. Il medico, dunque, dirà che l’Ulloa potrebbe non guarire mai. Sarà davvero così? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi de Il Segreto.