Alicia prenderà sul serio la carriera politica, ma ciò gli creerà non pochi problemi. Le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata in onda giovedì 10 dicembre, rivelano che la ragazza, lascerà il lavoro per potersi dedicare completamente alla candidatura a sindaco di Puente Viejo. La sua ascesa politica, però, infastidirà non poco un’associazione segreta che vuole mantenere la monarchia e che la minaccerà. Matias, sarà preoccupato per lei e così cercherà di metterla in guardia. Nel frattempo, don Filiberto dopo essere stato rapito da alcuni uomini incappucciati, verrà condotto in una sala dove si prepareranno a giustiziarlo.

Il Segreto, spoiler 10 dicembre: Matias preoccupato per Alicia

Gli spoiler Il Segreto inerenti la puntata in onda il 10 dicembre, ci dicono che Alicia deciderà di lasciare il lavoro e dire addio a Tomas e così si recherà a La Habana per rassegnare le sue dimissioni. La ragazza vorrà dedicarsi completamente alla sua candidatura a sindaco di Puente Viejo e per questo motivo farà un accorato discorso nella piazza del paese.

La sua carriera politica, però, appena cominciata, sarà già minacciata da una misteriosa associazione segreta che ha intenzione di mantenere la monarchia. Matias, nonostante non sia d’accordo con le sue idee, sarà preoccupato per lei e così cercherà di farla ragionare.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il Segreto, trama 10 dicembre: Don Filiberto verrà giustiziato?

Se da un lato, Alicia dovrà fare molta attenzione a causa dell’associazione che la minaccia, dall’altro, Don Filiberto, si ritroverà in una situazione davvero spiacevole. Il sacerdote proprio mentre si apprestava a dare l’assalto a Mauricio per poterlo uccidere vendicandosi così di tutte le umiliazioni che a suo avviso ha subito a causa sua, è stato rapito da alcuni uomini incappucciati appartenenti ad una setta ed è stato condotto in un sotterraneo freddo ed umido ed incatenato e sorvegliato a vista.

L’uomo ad un certo punto, ancora in catena, verrà portato in una sala dove questi uomini si appresteranno a giustiziarlo. Gli uomini incappucciati andranno fino in fondo oppure rinunceranno al proposito di ucciderlo chiedendogli in cambio della vita di unirsi a loro? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per scoprirlo.