Discovery ha annunciato ufficialmente alla stampa Discovery+, la nuova piattaforma di streaming on demand che a partire dall’inizio del prossimo anno sostituirà il servizio Dplay Plus. La data del lancio globale è fissata per il 4 gennaio 2021, quando Discovery+ sarà disponibile dietro abbonamento mensile o annuale anche in Italia, con TIM come partner commerciale.

Discovery+ include i contenuti originali e la programmazione di Eurosport

L’abbonamento a Discovery+ consente di vedere i contenuti originali disponibili in esclusiva sul nuovo servizio di streaming, tra cui si annoverano: Matrimonio a Prima Vista (già annunciata la sesta edizione), Elettra e il resto scompare, Love Island, Naked Attraction e Ti spedisco in convento.

Non solo però, perché Discovery Plus strizzerà l’occhio anche agli appassionati di sport, permettendo loro di associare il pacchetto dedicato alla programmazione di Eurosport che include i Grandi Giri e le Classiche (ciclismo), tre Grandi Slam (tennis), il basket e i motori. Inoltre, sarà data l’opportunità di seguire live e in contemporanea con gli Stati Uniti tutta la WWE.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Infine, non mancheranno i titoli originali prodotti dal celebre broadcaster internazionale, come ad esempio “90 giorni per innamorarsi“, “Queen of Meth” e “In Real Life: The Onision Story“.

Le parole di Alessandro Araimo, Ceo di Discovery Italia

Siamo orgogliosi di essere tra i primi Paesi al mondo in cui debutterà Discovery+, in contemporanea con il lancio sul mercato statunitense. In questi anni abbiamo consolidato la nostra presenza in Italia, investito importanti risorse nel sistema produttivo e valorizzato la creatività di migliaia di professionalità che lavorano nel settore dei media. Un impegno che desideriamo rilanciare anche per il futuro, continuando a rafforzare il nostro ruolo di editore multimediale e innovativo, leader nello scenario italiano.

Per quanto riguarda i prezzi, Discovery+ costerà 3,99 euro al mese o, scegliendo il pagamento annuale, 39,90 euro per dodici mesi. Chi desidera aggiungere Eurosport, pagherà 7,99 euro al mese o 69,90 euro all’anno.