Neanche il tempo di scoprire come si è conclusa la quinta stagione, che ecco arrivare subito l’ufficialità della nuova edizione: Matrimonio a Prima Vista tornerà su Discovery+ e Real Time già dal prossimo mese di gennaio. Chiaro l’intento da parte del broadcaster di puntare su un prodotto di grande successo come ha confermato di essere lo show delle coppie anche in quest’ultima edizione, che ha visto come colpo di scena finale l’inizio della storia d’amore tra Nicole Soria e Marco Rompietti, rispettivamente concorrente della stagione numero 5 e sposo dell’edizione trasmessa sempre da Discover nel 2019.

Matrimonio a Prima Vista torna a gennaio 2021, i motivi della scelta

Alla base della decisione da parte di Discover di giocarsi la carta Matrimonio a Prima Vista a distanza di poche settimane dalla fine dell’ultima stagione c’è con ogni probabilità il lancio della nuova piattaforma streaming Discover+: infatti, i nuovi episodi dello show televisivo saranno trasmessi proprio su Discover+, che a partire dal prossimo 4 gennaio sostituirà Dplay.

Una soluzione comunque non di certo nuova, dal momento che anche le puntate della quinta edizione sono state rilasciate in anteprima soltanto per gli abbonati alla piattaforma Dplay Plus, per poi essere mandate in onda su Real Time nella settimana successiva.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Voi cosa ne pensate? Approvate la scelta compiuta da Discover di programmare la nuova attesissima edizione di Matrimonio a Prima Vista a così breve distanza dalla fine della quinta stagione?

Potrebbe interessarvi anche: MasterChef Italia, la cena tra giudici che dà inizio alla decima edizione. Ma chi bussa alla porta? (Video)