Nella puntata di oggi, mercoledì nove dicembre, di Pomeriggio 5 condotto da Barbara d’Urso è intervenuto l’ex fidanzato dell’attuale concorrente del GF Vip 5 Selvaggia Roma. Francesco Chiofalo, infatti, ha detto che l’inquilina della casa di Cinecittà ha raccontato delle bugie nell’ultima puntata del reality show di Canale Cinque andata in onda lunedì sette dicembre.

Secondo quanto detto dall’ex concorrente di Temptation Island, in collegamento con lo studio di Pomeriggio 5 insieme ala sua attuale compagna, sembrerebbe che Selvaggia abbia mentito in merito all’abbandono che ha subito da parte del padre. Smentendo, così, la versione che ha raccontato la web influencer romana.

Pomeriggio 5, Francesco Chiofalo, ex di Selvaggia Roma la smentisce: “Ho una foto di lei insieme al padre”

Francesco Chiofalo, alle telecamere di Pomeriggio 5, ha detto di avere delle prove che possono smentire quanto ha raccontato dalla sua ex fidanzata Selvaggia Roma (Sabrina Haddaji all’anagrafe) sulla confessione che ha fatto in merito all’abbandono che ha subito in età adolescenziale da parte del proprio padre.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

“Siamo stati insieme da quando avevo venti due anni e il padre è sempre stato presente, ma ho proprio una foto di lei e il padre dove evidentemente è di poco tempo fa. Se non dell’atro anno pure prima. Quindi, se tu sei orfana tuo padre quasi non lo conosci, quindi lo conosci e in più ti sei vista fino all’altro anno. Perché dici che non lo hai visto fino a quindici anni? Ma poi guarda Barbara…tutte le persone della zona sanno che non è vero, della nostra zona di Roma. Il padre, quando mi fidanzai con lei, mi volle conoscere ed invitare a cena per vedere chi ero io”.

Dopo queste rivelazioni choc fatte in diretta a Pomeriggio 5 da parte di Francesco Chiofalo sulla vita privata di Selvaggia Roma, Barbara d’Urso ha chiesto se ha questa foto che ritrae tutti e tre insieme. Il personal trainer, però, ha precisato che la foto di cui parla non è stata scattata insieme a lui, perché non piaceva molto al padre della Roma, ma è una immagine che ritrae solo i due insieme. Afferma, inoltre, che lo scatto è recentissimo, perché nella foto Selvaggia sorride e ha i denti rifatti. Fino a tre anni fa, secondo quanto detto da Chiofalo, l’attuale concorrente del GF Vip 5 aveva i denti storti.

Choc GIFs - Get the best gif on GIFER