In Beautiful, Ridge e Brooke sembreranno essere sul punto dal dirsi addio. E’ quanto emerge dalle anticipazioni sul prossimo episodio in onda venerdì 11 dicembre. Dando uno sguardo alla trama infatti, Brooke metterà alle strette Ridge e vorrà sapere da lui il motivo per il quale le ha nascosto di aver passato la notte con Shauna. Lo stilista cercherà di giustificarsi dicendo che tra loro non è successo nulla di male, ma la discussione degenererà e finiranno per litigare ancora una volta a causa di Thomas.

Beautiful, trama 11 dicembre: Ridge tenta di giustificarsi di fronte a Brooke

In Beautiful il ‘segreto’ di Ridge e Shauna sarà ormai venuto a galla grazie a Thomas, il quale avrà fatto in modo che la matrigna sia venuta a sapere che Ridge ha passato la notte con la madre di Flo. Una notizia che avrà sconvolto la Logan la quale, tornata a casa, avrà trovato una sorpresa organizzata per lei da Ridge. Quest’ultimo, ignaro che la moglie abbia scoperto la verità, si ritroverà suo malgrado, a dover rispondere alle domande di Brooke, la quale lo metterà alle strette, facendogli vedere la cintura che poco prima ha recuperato al Bikini bar. Ridge a questo punto, capirà che la moglie ha scoperto tutto e si giustificherà sostenendo che tra lui e Shauna non è successo nulla di male.

Beautiful, anticipazioni: Ridge e Brooke litigano furiosamente

Nonostante Ridge continui a sostenere di non averla tradita, Brooke sarà furiosa anche solo per il fatto che il marito le abbia mancato di rispetto. I toni della discussione si alzeranno sempre di più ed immancabilmente i due si ritroveranno a discutere non solo di Shauna, ma anche di Thomas. Tra i coniugi Forrester sembrerà esserci una frattura insanabile, proprio come aveva previsto Thomas. Shauna intanto, a casa di Flo non potrà fare a meno di confessare alla figlia i suoi sentimenti per Ridge. Flo inviterà la madre a non farsi illusioni e le ricorderà che l’uomo è sposato e che ha passato la notte con lei solo perché era ubriaco, Shauna inoltre, informerà la figlia delle condizioni di salute di Katie. Per scoprire come si evolveranno le vicende di casa Forrester, dovremo attendere le prossime anticipazioni di Beautiful.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarti: Beautiful, anticipazioni 6-12 dicembre: Brooke schiaffeggia Shauna