Isabel sarà sempre più preoccupata per il primogenito e cercherà di impedire le nozze di Adolfo con Rosa a Il Segreto. Le anticipazioni relative alla puntata in onda mercoledì 9 dicembre, rivelano che la marchesa proverà a far cambiare idea al giovane sulle nozze. Tuttavia, il suo scopo non andrà a buon fine, in quanto il ragazzo, visto il figlio in arrivo, sarà deciso ad andare fino in fondo. Tomas che avrebbe dovuto supportare la madre in cambio dell’approvazione del suo progetto per la miniera, si schiererà, invece, dalla parte del fratellastro. Nel frattempo, donna Begoña, tornata a Puente Viejo sembrerà guarita, ma Manuela ed Ignacio non si fideranno molto.

Il Segreto, spoiler 9 dicembre: Ignacio e Manuela preoccupati per donna Begoña

Le anticipazioni Il Segreto riguardanti l’episodio in onda mercoledì 9 dicembre, rivelano che donna Begoña, la moglie di don Ignacio Solozabal e madre delle sue tre figlie, tornerà a Puente Viejo dopo essere stata dimessa dalla clinica psichiatrica austriaca in cui ha trascorso buona parte della vita.

La donna sembrerà guarita del tutto dai problemi mentali che l’affliggevano e che avevano costretto il marito a disporre il ricovero nell’ospedale psichiatrico. Tuttavia, il Solozabal e Manuela non saranno tranquilli, in quanto temeranno che prima o poi la sua salute mentale possa peggiorare nuovamente.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il Segreto, trama 9 dicembre: Isabel cerca di convincere Adolfo a non sposare Rosa

Il matrimonio tra Rosa e Adolfo si avvicina sempre più, ma Isabel che non aveva mai ostacolato la relazione tra i due finora, cambierà idea e sarà convinta che il figlio commetterà l’errore più grande della sua vita se dovesse sposare la giovane Solozabal. La Marchesa sa perfettamente che il figlio è in realtà innamorato di Marta, la maggiore delle Solozabal e non vorrà in nessun modo che si condanni ad una vita infelice.

Per questo motivo, cercherà in tutti i modi di convincerlo a non sposare Rosa. Adolfo, però, insisterà nel voler andare fino in fondo, in quanto, la giovane porta in grembo suo figlio ed è giusto che si prenda le sue responsabilità. Tomas, intanto, in gran segreto, supporterà la decisione del suo fratellastro. Adolfo continuerà ad andare avanti con il suo proposito, oppure ascolterà sua madre e cambierà idea? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi de Il Segreto.